ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson dall’aria sbattuta e smagrita

Non vi pare che Jessica Simpson negli ultimi scatti che la ritraggono  appaia un tantino sbattutta e smagrita? La star immortalata, ieri dall’aereoporto di Dallas, abbronzata ma senza trucco e parrucco sembrava decisamente stanca e già più magra di come era apparsa negli ultimi tempi sul palco. Forse  dopo tutte le critiche e prese in giro per le sue ‘curve esplosive’, come previsto la cantante si è messa a stecchetto per tornare in forma?

 

Noi ci auguriamo che non sia così, e che Jessica non diventi l’ennesima star che stressata per il suo peso non mangi più per tornare ancora una volta magra come non mai, come era già accaduto in precedenza e come avevano fatto altre star tipo Lindsay Lohan, Nicole Richie, Hilary Duff, Britney Spears e molte altre. (4 immagini all’interno)

source

9 Commenti su Jessica Simpson dall’aria sbattuta e smagrita

  1. C a m i l y // 8 febbraio 2009 alle 20:58 //

    le persone sono vergognose cioè prendersela con questa povera ragazza solo perchè ha qualche chilo di troppo e poi dicono che le donne sono meglio formose che anoressiche… sono davvero senza parole (N)

  2. :-S ma xkè akkanirsi così su una xsona e in particolare sul prorpio peso??? nn stiamo giudicando un corpo ma un essere vivente, un’anima! basta cn qst cretinate sull’aumentare o xdere peso,nella sua carriera qst nn conta ma sicuramente peserà sulla sua vita privata, saprà lei cosa fare e saprà accettarsi senza bisogno di interpellare altri.

  3. Mah…a me più che altro diverte vedere come nel post in cui si diceva che è ingrassata tutte a sparare a zero,e ho personalmente riletto ogni singolo commento quindi so di cosa parlo.Adesso invece sono diventate tutte buonissime e solidali con la povera Jessica!Beh…dopotutto i giornali americani non hanno fatto altro che commentare la sua metamorfosi,in modo più o meno maligno,tanto quanto avete fatto voi.Almeno adesso non stupitevi!

  4. @IO: davvero un buon italiano, non si capisce niente.

  5. oddio che bella borsa :-O :-O :-O (Y)
    cmq non credo che abbia perso tanti kg in pochi giorni, penso che sia più probabile che i vestiti dell’altra volta le stavano parecchio male!!! :-S
    qui è (Y)

  6. xtina4life // 5 febbraio 2009 alle 20:13 //

    la cosa mi stupisce ben poco, dopo la stronzaggine dilangante di questi giorni sui giornali americani era abbastanza prevedibile… mi dispiace molto che lei, come molte sue colleghe, si faccia influenzare in questo modo da quello che dicono persone di poco conto :-S

  7. ma kome?!!!!!!!!!!!!!prima la prendete in giro xk a mexo su qlk kilo e poi vi meravigliate k si sta a dimagri!!!!!…ma datevi foco!!!!…e poi n potete paragona hilary duff a britney spears..ecc…xk anorexica n ce mai stata…*****************

  8. Beh non si può dire che sia brutta, anzi!
    Comunque, queste star sono sempre puntinate dai giornali, o perchè “grasse”, o perchè magre, o perchè hano una ciocca fuori posto… Sicuramente anche Jessica diventerà una di quelle quasi scheletriche star che non mangiano altro che insalata e cibi dietetici per dimagrire.
    Non è forse il caso di guardare cose un po’ più…profonde?

  9. Beh la prima parte della mia profezia si stà avverando: diventerà una 38 e allora tutti..la criticheranno per la sua eccessiva magrezza!
    Bah che mondo assurdo e purtroppo non solo quello dello star-system.
    Cmq senza trucco a me sembra una ragazza molto carina

commenta questo gossip