ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham vola a Londra per cenetta e notte romantica con Victoria

Mentre sabato scorso sgambettava e correva sul prato verde ed allagato di San Siro  – dove ha giocato egregiamente la partita di campionato Milan-Reggina –  domenica David Beckham è volato a Londra per una cenetta e notte romantica con la sua scheletrica moglie. Skinny Spice ha raggiunto l’aitante marito calciatore nella città natale arrivando da Los Angeles e con uno dei suoi classici look fashionisti, e ha poi cenato a lume di candela e mani nella mani con il suo David in uno chiccosissimo ristorante inglese.

 

E la coppia seppur separata dall’Oceano da diversi interessi ed impegni lavorativi, poi pare sia sia concessa anche una ‘notte d’amore’ nella costossima suite del Claridge Hotel dimostrando ai maligni che li vorrebbero in crisi, che il loro ‘idillio mediatico’ non ha avuto scossoni e cambiamenti per la distanza. E voi ci credete al loro ‘amore tanto decantato e griffato’? (9 immagini all’interno).

sourcesource

11 Commenti su David Beckham vola a Londra per cenetta e notte romantica con Victoria

  1. Beckhamina D.o.c.!! // 23 marzo 2009 alle 13:31 //

    credo proprio che victoria
    non mangia per essere così magra acete ragione
    Resta il fatto che david beckham e bellissimo e
    spero ke resti nel milan
    (L))

  2. @SIMONA: hahaha vero e si sarà saziata d’amoreeeeeeeee 😀 😉 😛

  3. Lei è sempre molto elegante, e sempre molto poco vestita.
    Ma non credo che mangi, avrà guardato lui mangiare mentre beveva un bicchiere d’acqua, naturale, of course (le bollicine gonfiano).

  4. fa schifo sta suite…… è cafonissima…. sembra la casa di barbie

  5. ma ve lo ricordate beckam in questo spot della pepsi… potrebbe fare l’attore hihihi

  6. Ahahah oggi sono davvero d’accordo con tutte! :)

  7. Carinissima ma….
    Lei mangia!?
    Non l’avrei mai detto..

  8. sarei curiosa di sapere cosa ha mangiato vic…. se ha mangiato hihi!

  9. io sono sempre del parere che vic sia molto innamorata di david..lo dimostra anche il fatto che a lui ha perdonato tradimenti vari in passato…
    magari con il tempo hanno superato le dificoltà e ora stanno bene..

  10. io trovo che sino carinissimi (L) (L) (Y)

  11. dai non ci credo che una si fa 9 ore d’aereo solo per mettere a tacere le malelingue e poi è carino e naturale il modo in cui si tengono la mano a tavola. Magari era un loro anniversario o qualcosa del genere e giustamente (avendone le possibilità) non ci hanno voluto rinunciare solo per la distanza. In passato il loro matrimonio ha avutodei problemi ma..quanti si sono lasciati per molto meno?? forse è da ammirare il fatto che abbiano deciso di restare insieme nonostante la bufera e forse sono anche riusciti a rimettere tutto a posto negli anni.

commenta questo gossip