ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il red carpet dei BAFTA 2009

E mentre a Los Angeles si festeggiava e premiava la musica ieri sera in quel di Londra si sono svolti i premi britannici Bafta, British Academy Film Awards, al Royal Opera House di Covent Garden. E come tradizione vuole tante le celebrità inglesi e d’oltreoceano che sono arrivate sul red carpet e che sono state immortalate sotto la pioggia londinese come Brad Pitt e Angelina Jolie, Kylie Minogue, Marion Cotillard,  Daniel Craig, Emma Watson, Meryl Streep, Sharone Stone e tante altre.

 

E hanno ricevuto la statuetta come migliore attrice protagonista Kate Winslet per ‘The Reader’, Penelope Cruz come attrice non protagonista per ‘Vicky Cristina Barcelona’,  Mickey Rourke come attore protagonista per ‘The Wrestler’ e il compianto Heath Ledger per il suo ruolo del Joker come attore non protagonista in ‘The Dark Knight’. Ma parliamo di look e fashion e diamo un’occhiata alle varie mise e diteci quali promuovete e quali bocciate. (25 immagini all’interno)

source – source

6 Commenti su Il red carpet dei BAFTA 2009

  1. @Stellavellutata: concordo in pieno su tutto.

  2. il vestitino di emma watson è delizioso!

  3. Qualcuno può dire a Brad Pitt di cambiare look ogni tanto-?

  4. stranamente mi piace il look di Angelina Jolie (Y)
    e stranamente non mi piace Penelope, ma perchè ha tagliato la frangetta???? :-O
    kate winslet non è mai stata così splendida (Y)

  5. ANGELINA JOLIE E’ SEMPRE LA MIGLIORE….. (L)

  6. Nooo, Penelope con la frangetta cosi corta e piena non mi piace..però per il resto sta benissimo, anche Kate Winslet è perfetta. Non piu parole per Mickey Rourke..
    Che signora splendida Maryl Streep, belli Daniel Craig e fidanzata (lui è cosi affascinante, forse il mio 007 preferito!). Al contrario Christian Slater e consorte fanno a gara per chi è passato di piu dal chirurgo estetico..orribili.
    Graziosissima anche la ragazzina di Harry Potter (mi sfugge il nome).
    Mi sono innamorata del vestito bianco e nero di Marion Cotillard, anche quello della Jolie è bellino.

commenta questo gossip