ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’album di nozze di Fergie e Josh Dushamel

Ne abbiamo parlato ampiamente in precedenza ma ora compaiono in rete, proprio sul sito del tabloid UsMagazine che si era aggiudicata l’esclusiva a suon di dollaroni, tutte le immagini del matrimonio da favola della popstar Fergie  (34) e del bell’attore Josh Duhamel (36) tenutosi lo scorso 10 gennaio a Malibù. Vi mostriamo tutti gli scatti, con i particolari della cerimonia, della sala, degli addobbi con ben 25000 fiori, della tortona a forma di castello, degli abiti griffati, degli inviti con la caricatura degli sposini, di Kid Rock e Slash dei Guns N’ Roses che intrattenevano gli ospiti e della coppia in atteggiamenti intimi e privati.

 

Decisamente un matrimonio stellare e con tutti i particolari studiati ad hoc. Cosa ne pensate delle nozze di Mr. e Mrs. Dushamel? (16 immagini all’interno)

source

7 Commenti su L’album di nozze di Fergie e Josh Dushamel

  1. Lui è veramente tanto tanto tanto carino, mentre trovo lei proprio bruttina.
    Le damigelle in nero fanno spavento!!!!!!!!!

  2. Lei proprio non mi piace belle le decorazioni, BELLO LO SPOSO XD e basta però XD

  3. lei ha 30 anni e ne dimostra 20 in più!!!! :-O
    non mi piace, (N) chissà lui cosa ci ha trovato :-[

  4. non mi piace per niente..è tutto troppo sontuoso..in ogni caso penso che lui sia troppo bello per lei madonna ogni volta che la vedo mi sembra semore più brutta e tarchiatella!

  5. io invece a parte fergie, adoro tutto! lo stile, a parte le damigelle vestite di nero, gli addobbi….. carino…. confrontiamo con quello simpson-wentz…

  6. :-S (N) (N) decisamente non mi piace nulla

  7. ci fosse almeno una cosa che mi piace, non dico tanto..una!ma non la trovo (N) beh a parte lo sposo 😉

commenta questo gossip