ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lividi e morsi per Rihanna da Chris Brown

Arrivano notizie più dettagliate sull’aggressione di domenica notte subita da Rihanna per mano del  fidanzato Chris Brown. Si parlerebbe di lividi sul viso, morsi su un braccio e sulle dita, un labbro rotto e il naso sanguinante  motivo per cui si sarebbe poi dovuta curare al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. La lite nata nella Lamborghini di Brown sarebbe stata generata dalle accuse di Rihanna al fidanzato di aver guardato altre ragazze presenti al party pre Grammy del produttore musicale Clive Davis al quale avevano partecipato (foto sotto).

 

E la conferma dei lividi e morsi riportati dalla popstar arriva dal sito di Tmz che avrebbe avuto tali dettagli direttamente dalla polizia di Los Angeles, con relative foto alla vittima, che poi ha denunciato l’aggressore che ricercato si sarebbe poi consegnato alla polizia in serata mentre si svolgevano i Grammy. Arrestato e accusato il cantante ha pagato 50.000 dollari di cauzione ed è tornato in libertà ed è stato poi avvistato prendere il volo per allontanarsi da Los Angeles e dalla bufera scatenata dal suo scatto di ira verso la fidanzata. (3 immagini di repertorio all’interno)

E nel frattempo l’accaduto costa già caro all’irrequieto Brown che ha perso alcuni dei suoi contratti commerciali e rischia fino a 3 di carcere.Che vergogna!


sourcesource

14 Commenti su Lividi e morsi per Rihanna da Chris Brown

  1. cigliegetta // 14 maggio 2009 alle 22:25 //

    mamma mia…gli uomini di oggi trattano troppo male le donne…povera rihanna k ha dovuto pure rinunciare ad 1 suo concerto x quello scemo…a me nn mi importa se sei chris brow…o qualcun’altro…io nn guardo in faccia a nessuno quando c’è da dire la verita ed ora nn è xk 1 sa fare 2 passi di danza può menare le donne…ed è pure 1 cesso…
    xò l’amore è ceco…spero almeno si sia scusato!!!il minimo!! ;-( (W) (U) (N)

  2. secondo me cris ha sbagliato tantissimo…Rihanna non e la mia cantante preferita ma ha molto talento ed è un ottima cantante..spero ke guarisca presto x i suoi fan…
    :-)

  3. sono davvero dispiaciuta, cmq sia Cris brown non doveva farlo, lo stimavo di brutto, bravissimo cantante peròò con questo gesto mi è scaduto! =(

  4. io credo che abbia proprio sbagliato non si dovrebbero picchiare le donne …. (N) (N) (N) (N) :-( :-( ;-( ;-( :-O :-O :-[ :-[

  5. Se a 19 anni hai il coraggio di fare una cosa del genere, a 35 che fai?
    Peccato perché mi pare fosse incensurato ed un esempio positivo per molti ragazzini. Non è una bestia, solo uno dei tanti uomini malati e prepotenti che girano. “Scatto” d’ira può essere un ceffone se magari lei ti provoca fino allao svenimento e già lì c’è poco da giustificare. Ma se mi mordi, mi picchi, mi spacchi un labbro…sei solo un violento che merita tre anni di carcere e di perdere tutto.
    Gli uomini così non mi fanno pena, solo ribrezzo. I giudici sono in gran parte maschi, se ci fossero più donne a presiedere le corti, le cauzioni salirebbero alle stelle, e molti di quei maiali non avrebbero nemmeno gli arresti domiciliari come succede troppo spesso nel mondo. Lei è giovane e per fortuna ha i soldi che le servono per non dipendere da un uomo, nonché un manager di tutto rispetto quale Jay-Z che secondo me vedrà bene di salvaguardare l’immagine e la tranquillità della sua pupilla. Rihanna si riprenderà ma questa storia è solo l’ennesima riprova che puoi avere tutti i soldi e l’avvenenza che vuoi, la natura umana è sempre la stessa. Mi auguro che molti giovani traggano insegnamento da questo.

  6. Chris ha sbagliato;-( … ma per me resterà sempre un grande… 😀

  7. @ivanuccia: fidati è vero…e Rihanna ha dovuto pure cancellare 2 concerti forse perchè era poco presentabile… (N) :-O :-[

  8. ivanuccia // 11 febbraio 2009 alle 18:03 //

    noooo!!! nn può essere nn c credoo! :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O !io adoro entrambi e nn posso credere ke abbia fatto una cosa del genere spero solo ke nn sia vero!! ma se lo è! diko solo ke chris doveva rimanere in carcere nn c vogliono solo i dolsi x fare uscire una persona dal carcere!! xk allora una persona ke ha tanti soldi può fare quello ke gli pare tanto poi paga col denaroo!! (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  9. Yeeeee!!Povera Rihanna!!!Che Dio lo fulmini!Non si fanno certe cose!!Forse l’amava troppo “alla follia”…. (N)

  10. xtina4life // 10 febbraio 2009 alle 18:13 //

    non posso fare altro che provare schifo verso questo finto uomo (N) essere inutile…
    mi dispiace davvero molto per lei, anche se non l’ho mai adorata non ci sono scuse per questi tipi di violenze (N) :-[

  11. (N) (N)
    Sono rimasta senza parole…nn posso ancora crederci!
    Chris Brown è una BESTIA…basta kon la violenza sulle DONNE!!! (N) (N)
    spero ke Rihanna stia bene e guarisca presto

  12. che schifoooo!
    odio chi pucchia le donne!
    doveva rimanere in carcere!
    è una bestia! (N)

  13. Non l’ho mai sopportato lui ma solo x’ mi sembrava un ragazzino viziato, non la bestia che si è dimostrato essere se tutta questa storia è vera (N)
    Povera lei..oltretutto deve subire anche l’assedio dei paparazzi

  14. se è tutto vero lui è da tenere in carcere!!!! (N) (N) (N)
    lei ha tutta la mia solidarietà!!!

    ma come si fa? pugni, morsi, lividi!!!! ma che bestia è?

commenta questo gossip