ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Obama la seconda first lady ad apparire su Vogue

Come il marito Barack ci piace molto Michelle Obama (45) la prima first lady di colore arrivata alla Casa Bianca, ed ora anche la seconda ad essere protagonista della copertina più patinata e fashionista tra tutte, quella di Vogue Usa, e dopo Hillary Clinton che vi apparve nel dicembre del 1998. La moglie del Presidente, avvocatessa di successo e mamma premurosa delle sue due figlie Malia (10) e Sasha (7) è stata immortalata  con un abito color magenta dello stilista Jason Wu ed altri scelti direttamente da lei tra i quali quelli di Narciso Rodriguez.

 

Grande determinatezza in questa donna tutta d’un pezzo, che anche per un servizio fotografico come quello che apparirà nelle pagine della rivista di marzo ha voluto pensare a tutto lei senza farsi vestire e gestire da altri!E’ proprio vero dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande donna! (3 immagini all’interno)

source – source

7 Commenti su Michelle Obama la seconda first lady ad apparire su Vogue

  1. Mah…bella non è. Certo, non si sfigura con lei accanto, considerando che ha 2 figli e 40 anni. Però, non è niente di mai visto, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento. Sicuramente però, mi piacciono la sua storia e le sue due lauree e la sua immagine di donna forte che tiene salda una famiglia :)

  2. @La Miss: ehehehh che fa le corna???? 😉 (*)

  3. Davvero una grande donna, anche se non mi piace così esageratamente… Comunque, speriamo che non sia come tutte le altre first lady altezzose e superbe! I vestiti così semplici e le ambientazioni fanno capire che è una donna semplice e… normale!
    Ho una curiosità… guardate le dita della sua mano nella foto della copertina! 😉 😛

  4. xtina4life // 11 febbraio 2009 alle 16:49 //

    eh si, è davvero una grande donna!!! molto elegante e di classe (F) 😀 (Y)

  5. veramente tosta sta donna… tutta d’un pezzo!! 😉
    anche se le scarpette nere che ha sfoggiato davanti alla vetrata mentre è al telefono… mmmh!! non dicono per niente bene!! :-S

  6. è a dir pc stupenda….. (Y) 😉

  7. bella e di gran classe senza per questo apparire inavvicinabile o altezzosa. (Y)

commenta questo gossip