ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton ha perso 3 taglie

Appare sempre più magra l’inglesina americanizzata Mischa Barton (22) che nelle scorse settimane – durante la sua permanenza a  Parigi per la settimana della moda  – ha sfoggiato una forma longilinea ed un viso sempre più scheletrico.

E gli addetti ai lavori dicono che negli ultimi 6 mesi sia passata da una taglia 12 ad 8 perdendo per 3 taglie dimagrendo a vista d’occhio. E’ molto diversa oggi la star e da quando lo scorso anno appariva più florida e con un tantino di cellulite in bella mostra sulle sue gambe. 

Probabilmente anche Mischa stressata da tutte le critiche e cattiverie sulla sua forma si è messa a stecchetto ed oggi sfoggia una linea non proprio salutare e soprattutto sul suo bel volto. Ah queste giovani e vulnerabili star tanto deboli che non resistono alla cattiveria delle ‘malelingue gossippare’!

source

36 Commenti su Mischa Barton ha perso 3 taglie

  1. dai non mollare ma pensa a te stessa non condiidere niente con nessuno

  2. si vede che sono vecchie foto.. :-O

  3. @LOL
    Sono d’accorte con te LOL, troppo magra, è sempre una bella ragazza ma qualche chiletto in più le starebbe bene…

  4. k@@_ù_ù // 19 agosto 2009 alle 22:11 //

    mischa sei forte continua così (Y) (Y) (Y) (Y) (L) (L) ti adoro (L)

  5. secondo me è colpa di photoshop e di qualcuno che voleva lanciare uno scoop perchè dalle altre foto il viso non risulta così pietoso sembra solo magra e basta. Se poi calcoliamo che è alta effettivamente non dovrebbe dimagrire oltre.

  6. @susy: non ho accusato Misha Barton di anoressia,ma secondo me fisicamente adesso è peggiorata rispetto ad O.C,e vero non seguire i canoni Americani,ma non vuol dire seguire per forza i canoni di Victoria Beckamn!

  7. @Niuccia: idem io 😉

  8. fotoritocco o meno, la preferivo ai tempi di O.c! :-(

  9. @gruccia: senti anche nella foto originale resta sempre troppo magra…..in confronto a prima….non potete negarlo… :-S

  10. @susy: non c’è bisogno di arrivare all’anoressia per avere un aspetto poco sano e non essere in forma. La taglia 40 su una ragazza oltre l’1.70 di altezza come lei è troppo poco. Come fa male essere in sovrappeso, fa male anche essere sottopeso purtroppo, se poi non è magra di costituzione (e visto le foto di qualche mese fa evidentemente non lo è) peggio ancora. Non le stiamo dando dell’anoressica, che ne sappiamo noi? ma che sia sottopeso a me sembra evidente.

  11. Ma ragazze credete ancora a tutto ciò che vi mostrano??!!
    La foto in primo piano è chiaramente un fotoritocco,fidatevi di una che mangia pane e photoshop.
    La Barton è cosi
    http://www.imnotobsessed.com/photogallery?nid=55094&fid=25461

    Non lasciatevi ingannare da tutto ciò che vedete.
    Ciao a tutte.

  12. @LOL: non siamo bimbette, io personalmente ho quasi 22 anni. Non c’è nulla di male a dire che essere magri è anche un sintomo di buona salute dato che negli Usa sono più quelli obesi che quelli in peso forma. La sanità spende migliaia di dollari l’anno per curare le persone che si imbottiscono di Mc Donald e se una ragazza, per di + di spettacolo, non segue la stessa linea guida vuol dire che è anoressica??? dai suuuuuuuu!!!! 😉

  13. @xtina4life: anche io sono magrissima ma senza fare diete, dico solo che quella foto in primo piano probabilmente è venuta male, perchè quel corpo non è di una ragazza sciupata e sull’orlo del baratro. E’ invece un fisichino da ragazza poco + che ventenne come è lei, che ha al suo servizio schiere di personal trainers che le daranno consigli per (Y) divenare come attualmente è, cioè magra e bella.

  14. taglia 12 inglese= 44
    taglia 8= 40

  15. @mi: si credo siano canoni inglesi infatti la fonte è britannica 😉

  16. @GossipAddicted: @mi: ok mi affido a voi! 😉

  17. se è passata dalla 12 alla 8 si parla sicuramente di taglie inglesi, le taglie americane partono dalla 0 (xxs) lei sarà una 2 adesso, immagino.
    e comunque entrambe vanno di 2 in 2 :-)
    sulle taglie sono afferratissima

  18. @Stellavellutata: credo che vadano di due in due…e sulla mia fonte parla di 3 taglie…
    leggi qui

    http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1140963/Gaunt-Mischa-Barton-looks-shockingly-drops-dress-sizes.html

  19. oddio che impressione!!!

  20. che schifo come potete dire che sta bene…? bimbette che seguite i canoni di oggi….più che altro questa magrezza eccessiva ha una persona non la fà sembrare BELLISSIMA ma deforme come le bratz…testa gigante in un corpo piccolo!

  21. Ma una via di mezzo senza sembrare che non dorma da 20 gg no?Magari prima non era nel suo peso forma ma ora sembra stanca in volto!

  22. Pennypinup // 11 febbraio 2009 alle 19:27 //

    Oddio fate qualcosa! Nel primo piano si vede chiaramente che c’è qualcosa che non va, è malata, quella NON è UNA MAGREZZA SANA! :-S

  23. molto meglio così!!!! 😉

  24. e poi non vuol dire che se una è magra sia anoressica…

  25. trovo che sia ancora più bella!!! la amo!

  26. sarà anche magra, ma quella foto non le rende giustizia!
    Sempre meglio comunque che in quella foto da salsicciotto nel vestito rosso! (salsicciotto in positivo eh, nel senso che le sta stretto perché lei è più in carne..)

  27. @mi: credo che le taglie americane vadano di uno in uno e non di due in due come le nostre, quindi sono 4 taglie 😉

  28. xtina4life // 11 febbraio 2009 alle 16:52 //

    @susy: il suo non è un magro sano, bisogna saper distinguere… io fisicamente sono come lei più o meno e sono sanissima, mentre dal suo viso si capisce chiaramente che c’è qualcosa che non va :-S

  29. Caspita ragazze ma ha una forma invidiabile, non è che tutte le magre devono essere anoressiche!!
    Nella foto in primo piano è venuta male ed evidentemente ha una costituzione che la scava un po’ in viso ma tutto sommato caspita sta molto meglio adesso.Negli Usa è già fin troppo dilagante il problema dell’obesità..non vorremo mica che un’altra si aggiunga al club :-S

  30. madonna mia… rimpiango fortemente la marissa di una volta!! è veram sfinita sta ragazza… :-(

    cmq notavo che con il vestito elegante ha cambiato scarpe… erano troppo scomode qlla specie di grattacielo che s’era messa? :-S 😉

  31. secondo me è drogatissima
    comunque dalla 12 alla 8
    sono 2 taglie, forse che prima era una 14?

  32. Io credo che lei fosse bellissima quando recitava in OC, ma che in questi due anni sia passata da un estremo all’altro. Si sta rovinando e non è una cosa bella (guardate il braccio nelle foto recenti)… allora, la preferivamo con un filo di cellulite, quando, ad esempio, posava per le foto con i delfini!
    Comunque, la foto in primo piano fa davvero impressione… che aria triste :(

  33. Sembra proprio sofferente. Isa forse sono deboli è vero queste giovani star ma se arrivassero a me tutte le critiche fatte alla Barton (o alla Simpson e tutte le altre) io mi sotterrerei viva. Come si fa dai a resistere? Ci vuole un autostima d’acciaio e lo psicanalista in borsa.

  34. Infatti s’è imbruttita…

  35. @marty: :-O forse perchè non tieni conto che le foto ingrossano e che dal vivo sarà anche più magra 😉 :-S

  36. bè,nelle foto dell’estate scorsa col vestito rosso sembrava proprio una balena!ora mi sembra più o meno come ai tempi di o.c. ..forse in viso è un pò scavata ma per i lresto non mi sembra eccessivamente magra..solo ritornaa come prima..

commenta questo gossip