ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michael Jackson affetto da una brutta infezione alle pelle

Brutte nuove per Michael Jackson (50) che sembrerebbe affetto da una grave infezione da stafilococco  alla pelle, causata da un tipo di batteri talmente resistenti agli antibiotici che, come riferiscono i dottori, potrebbero distruggergli la pelle. E le ultime foto della star mostrano il suo viso e mani molto infiammate tanto che la popstar ha dovuto ricoverarsi in questi giorni in una clinica di Beverly Hills per provare a debellare tale patologia.

 

L’infezione sarebbe stata contratta durante un intervento di chirurgia estetica al naso, come ha rivelato una fonte vicina a Micheal al tabloid britannico The Sun, che scrive:

Michael Jackson ha una grave infezione da stafilococco contratta durante un intervento di ricostruzione del naso.

E’ un’infezione resistente agli antibiotici convenzionali e per questo si è dovuto recare alla clinica dove gli antibiotici gli sono stati somministrati per via intravenosa.

L’infezione si è diffusa su tutto il viso e il corpo.

 

source

12 Commenti su Michael Jackson affetto da una brutta infezione alle pelle

  1. devo dire la verità io trovo MICHAEL JACKSON bello. 😉 secondo me non sono la sola persona a pensarlo (K) (K) (F)
    per me è stra figo!!e non si è cercato nessuna malattia!!!!! ora ti va bene fashionmini!!
    (K ) (K) :-S :-S (*)

    per me michael jackson non aveva nulla da nascondere. era un uomo che non avrebbe mai fatto del male a nessuno. :-$ io lo amerò sempre e resterà nel mio cuore (L)
    LOVE MICHAEL JACKSON (F) (*)

  2. .,abbiamo solo 2 parole ma come *****ti 6 kombinato””””??-gre-..potevi essere stra figo..e invece….e kmq la malattia sel è cerkata..facendo trpp interventi al viso..si sapeva ke prima o poi avrebbero avuto effetti e conseguenze poko piacevoli..-isy-.. la notte ho gli incubi.. (N).. *gre e isy*

  3. ma per quanto riguarda il colore della pelle si sa che ha una malattia che si chiama vitiligine..penso che a nessuno farebbe piacere cambiare colore della pelle..poi poteva essere un bellissimo uomo..ne state parlando come se fosse un mostro. è un essere umano come tutti noi..è solo xkè si chiama michael jackson ed è su tutti i giornali e in questi ultimi 10 anni non per la sua musica ma per la sua vita privata..è questo ha distrutto l’uomo..e sinceramente mi fa skifo..e poi la gente è sempre pronta a giudicare il prossimo senza nemmeno conoscere la persona..questo è uno dei veri problemi del mondo in cui viviamo..xkè la gente non parla mai di tutta la beneficenza che ha fatto in giro per il mondo forse l’unico che ha dato gran parte dei suoi soldi ai paesi poveri..bisogna parlare di queste cose…

  4. poteva essere un bellissimo uomo di colore…. e invece quarda che fine sta facendo (N)

  5. la carriera di michael non è finita…e poi chi lo dice che quella è un infezione da stafilococco..puo essere qualsiasi cosa.e cmq ricordatevi che i giornali hanno sempre scritto una marea di cazzate su di lui, quindi la cosa non mi sorprenderebbe. cmq io penso che michael tornerà e zittirà tutti come fanno alcuni calciatori quando segnano 😉

  6. povero michael!!!!k peccato xò…tralasciando ciò è 1 peccato x la sua carriera k ormai sembra proprio finita….uff….
    :-(

  7. Ecco!Questo sta a significare che è meglio lasciare tutto com’è!!Che gli serva di lezione!Però,ovviamente,spero che guarisca…

  8. poveretto!! spero che guarisca presto!!

  9. Pennypinup // 13 febbraio 2009 alle 16:31 //

    Questo conferma quello che io ho sempre pensato, e cioè che lui ha da sempre avuto la pelle delicatissima e soggetta ad ogni tipo di traumi ed aggressioni, e quest’ultimo fatto lo confermerebbe. Altro che chirurgia e sbiancamento della pelle.. io credo che lui sia semplicemente malato da tanti anni, di malattie non mortali ma certamente degenerative e terribili negli effetti. La chirurgia al naso è un discorso a parte.

  10. poretto…!!!

  11. MadAboutColin // 13 febbraio 2009 alle 14:16 //

    quel tipo di infezioni può essere presa da qualsiasi persona in qualunque momento di deficit immunitario…quello stafilococco sta sulla pelle di ognuno di noi…poi se parliamo dei numerosi interventi drastici fatti sulla pelle di michael non potevano ke attaccare lui!!! spero guarisca!

commenta questo gossip