ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman prima che diventasse famosa

E’ noto che le star negli anni cambino, migliorino e anche grazie alle mani di chirurghi plastici ed abili stylist e ci piace sempre guardare come erano agli inizi della loro carriera e prima che diventassero famose. E Nicole Kidman (42) è una di quelle celebrità che nel corso degli anni si è decisamente trasformata apparendo oggi tanto diversa da quando ai suoi esordi era una ragazza riccioluta e paffuta in viso.

 

Come la preferite ieri o oggi che sembra una ‘maschera di botox? (4 immagini all’interno)

source

18 Commenti su Nicole Kidman prima che diventasse famosa

  1. marilena rossi // 16 luglio 2009 alle 15:41 //

    @yuri
    A dimostrare qnt sia sbagliata la tua tesi c’è il ftt ke in 20 ann nn gli sn affatto venuto rughe o zampe di gallina, sai cm è, ha sl cambiato i connotati!!!
    Fino a un paio di anni fa era pure carina, ma ora mi sembra proprio ke si sia lasciata prendere troppo la mano, sta diventando 1 maskerone ambulante!
    Ma io dc, cm fa a nn accorgersene?!
    (N)

  2. come si fa a confrontare due persone 20 anni dopo e pretendere che siano rimaste le stesse?
    mascheradi botox? non hai capito niente dalla vita, e del botox. ci vediamo tra 20 anni e poi vediamo se ti fa piacere farsi chiamare vecchia maschera di botox senza motivo.
    studia cara.

  3. Noooo… x favore.. x me è sia una grandissima attrice ke una bellissima donna… è vero, prima era brutta… ma adesso, x me, è una dea.. è veramente una grandissima attrice, ma anke una grandissima bellezza.. a me piace da morire, e l’adoro… poi vbb, ognuno la pensa cm vuole… :-)

  4. la cosa sconvolgente non è “meglio prima o meglio dopo” ma “è assolutamente irriconoscibile”!non sembra la stessa persona!

  5. bionda282 // 14 febbraio 2009 alle 11:41 //

    madonna che orrore…. anche se è dovuta ricorrere alla chirurgia 100000 volte meglio adesso :-) :-S e pensare che tutti la considerano una dea se la vedessere in questa foto sicuraente cambierebbero idea (N)

  6. ma menomale che si è rifatta… come prima non l’avrei toccata nemmeno con una stecca da lontano… mamma mia che brutta!!! una SEMPLICIOTTA CONTADINOTTA

  7. non è il viso paffutello di una volta..ma il fatto che si è rifatta tutto il mento per avere un’ovale meno squadrato XD

    irriconoscibile cmq..capisco qualche cosina..come la gonfiatina al labbro che manco l’aveva..o il mento ok..ma tirarsi così..ma guardandosi allo specchio non le viene da dire,chi sono? =S

  8. quanto cazzo era brutta… che cessa!!!!!!

  9. Concordo con te La Miss, non mi piace e non mi è mai piaciuta. Nè come attrice nè come bellezza. Così come il suo ex marito.

  10. Mh, uccidetemi pure, ma io dico che non era meglio prima nè adesso! Non so… non mi ha mai convinto questa donna! :S

  11. io non la trovo orribile, al giorno d’oggi risulta come ovvio “vecchio stile” ma bisogna tener conto che è una foto vecchia.
    Adesso per noi sono di moda i capelli stralisci ma hai tempi di quella foto non credo fosse tanto diffuso farsi la piastra, anzi probabilmente era più in voga la permanente.
    Credo che per la moda e lo stile di quegli anni non fosse una ragazza che passasse inosservata.

  12. era orribile…. mamma mia… meno male che si è fatta i capelli biondi e lisci, e menomale che si è dimagrita…. e poi del resto, poteva anche rimanere in qst versione invece di mettersi sotto al coltello

  13. direi ovviamente adesso!!…prima sembra una campagnola..

  14. Carina in entrambe le versioni: naif un tempo, sofisticata adesso!

  15. xtina4life // 12 febbraio 2009 alle 15:08 //

    mooooolto meglio ora,anche se poco naturale :-S

  16. beh anche io la preferisco adesso :-$ è vero che ha esagerato col botox e fino a 6/7 anni fa era molto piu bella e naturale ma..da ragazzina era proprio bruttina per me!

  17. So che mi uccideranno tutti ma la preferisco adesso!

  18. Non è una maschera di botox!! è solo dimagrita tantissimo!!! e invecchaita… prima sembraba tirata fuori dalla prateria!!!

commenta questo gossip