ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ricky Martin tenero papà con i suoi Matteo e Valentino

rickymartin-baby-5Dobbiamo ancora abituarci a vedere Ricky Martin (37)  nelle vesti di padre single dei suoi bellissimi gemelli di 6 mesi Matteo e Valentino.

Il cantante è stato immortalato nei giorni scorsi nella sua lussuossima villa di Miami Beach tenero come non mai mentre era a a bordo piscina e a spasso con il passeggino e uno dei suoi figli.

Da notare che nel frattempo le sue chiome si sono tinte di grigio e gli donano un aspetto più maturo e serioso di come eravamo abituati a vederlo.

Passano gli anni anche per colui che fino a qualche tempo si dimenava con mosse pelviche sul palco e faceva impazzire orde di fans assatanate, ed oggi a 37 anni è un dolce e tenero papà che a sua detta per molto tempo vorrà prendersi cura solo dei suoi due pargoli.  (9 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Ricky Martin tenero papà con i suoi Matteo e Valentino

  1. Ma che tristezza lui! Non giudico il fatto di aver avuto figli da una madre surrogata (anche se non sono d’accordo), ma ridursi così, tipo casalingo disperato, poteva anche farne a meno. E poi cos’ha, una gonna??

  2. che tristezza stì bambini…con un pacco di soldi e senza una madre! (N)

  3. che meravigliosi!!!! (L) Ricky ha uno sguardo tenerissimo (L)

  4. @groovyelisa: suoi fatti con una madre surrogata

    Vedi qui

  5. ma sono figli di chi?
    li ha adottati?

  6. che piccoli i bimbi!!e che teneri tutti e 3 (L)

  7. @anto: io invece si…per esempio in questa foto si vede meglio..

  8. Non vedo capelli grigi, mi sembra solo rasato ai lati.

commenta questo gossip