ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton a NY con il nuovo amore

Anticipo di San Valentino ieri per Mischa Barton (23) che è stata immortalata a New York mentre lasciava il noto ristorante Pastis con un baldo giovane, che a giudicare dallo scambio di effusioni sembrerebbe proprio la sua ultima fiamma. E questo nuovo flirt risponde al nome di Luke Pritchard (24) il leader della band inglese The Kooks con il quale era stata già beccata in passato e con il quale nasconde più il love-affair.

 

Cosa ne pensate del nuovo amore di Mischa e di questo look svolazzante sfoggiato nella fredda grande mela ? (7 immagini all’interno)

 

source

11 Commenti su Mischa Barton a NY con il nuovo amore

  1. E se guardate bene le calze sono bucate tutte e due!
    Deve essere moooolto distratta per non essersene accorta.

  2. In una parola direi orribili:
    sia il look di lei che la faccia di lui.
    E poi mi dite cosa c’entrano i mezzi stivaletti scamosciati con il vestito rosa, con i ray ban e con il cappotto con gli alamari?
    Vabbe’ essere alternative e non vestirsi tutte allo stesso modo, ma mettere insieme un pò di robe carine no????

  3. CONCORDO con AUDREY, e inoltre la calza bucata dipende dal look… tipo le gemelle olsen quando si vestono trasandate( che a me quel look piace moltissimo) qualche volta avevano le calze stracciate… mi pare si chiami look “barbon chic” comunque trasandato ma è un trasandato fatto a posta…. a me piace ugualmente ma qui si vede che si è bucata per sbaglio… ma che credete che le star siano divinità??? anche a loro capitano banalità come queste…

  4. CONCORDO con AUDREY e inoltre, e poi la calza bucata dipende dal look… tipo le gemelle olsen quando si vestono trasandate( che a me quel look piace moltissimo) qualche volta avevano le calze stracciate… mi pare si chiami look “barbon chic” comunque trasandato ma è un trasandato fatto a posta…. a me piace ugualmente ma qui si vede che si è bucata per sbaglio… ma che credete che le star siano divinità??? anche a loro capitano banalità come queste…

  5. Il cappottino è un amore (è di moschino?) e le calze davvero possono essersi smagliate per strada, a voi non è mai successo? a me è successo a una festa e se qualcuno mi avesse criticato per questo, come se a tutte noi facesse piacere una cosa del genere, lo avrei ucciso! 😛 quindi perchè darle addosso inutilmente? :-S

  6. Per tutte quelle che la settimana scorsa l’hanno definita “anoressica” “deperita” e “sofferente” ecco a dimostrazione che è tutto falso: è magra, ha delle belle gambette tornite non taglia 36 e alla faccia nostra si diverte tra NY e LA.
    😛

  7. scusate ho detto una cazzata!!! alle premiere sono tutte eleganti comunque… vabbe comunque anche se le vedi per strade…

  8. @STELLAVELLUTATA: non dite cavolate, potrebbero essersi bucate per strada… capita a tutti…. poi si veste benissimo ha un suo stile ben riconoscibile, non come tante altre attrici(esempio: reese witherspoon e co che si vestono seguendo una qualche moda e risultano tutte uguali”vedi passerelle golden globe o oscar”)

  9. ..no x di qlk..ma a me piace cm e vestita e mi e smp piaciuto…e le calze puo exe k si so rotte x la via..qnt volte succede!!!!..

  10. un paio di calze più decenti se le potrebbe anche permettere no?sono anche bucate..look penoso..

  11. Ha le calze bucate, non che il resto sia meglio..questa si veste sempre da schifo, ha un gusto estetico pessimo anche in fatto di uomini si mette sempre con ragazzi bruttissimi (ricordate Cisco Adler??) eppure lei è carina (N)

commenta questo gossip