ULTIMI GOSSIP & NEWS

Patrick Swayze come non lo avremmo voluto vedere mai

Un sempre più magro e sofferente Patrick Swayze (56) è stato immortalato nei giorni scorsi a Beverly Hills (LA) mentre aspettava la moglie Lisa in auto e fumava svariate sigarette una dopo l’altra. Pare infatti che l’attore nel giro di10 minuti abbia fumato svariate sigarette, noncurante del suo stato di salute, e questo a conferma di quelle voci che lo scorso mese dicevano che si era rassegnato e aveva smesso le cure per debellare il tumore al pancreas che da mesi lo sta consumando.

 

E questi scatti parlano da soli e descrivono la sua condizione, il suo aspetto e di come noi fans di ‘Dirty dancing’ e ‘Ghost‘  non avremmo voluto vedere mai! (4 immagini all’interno)

 

source

18 Commenti su Patrick Swayze come non lo avremmo voluto vedere mai

  1. Alessandra // 11 marzo 2009 alle 17:07 //

    Mi dispiace x tutti quelli ke hanno perso una persona cara con questa bruttissima malattia…io ho perso mia zia a causa del diabete 5 anni fa, e so il dolore ke si prova a dire addio ad una persona ke amiamo! tornando a Patrick, ringrazio Iris x avermi fatto avere l’indirizzo, mi piacerebbe avere le ultime notizie sulle sue condizioni di salute ma purtroppo le ultime ke trovo risalgono alla sospensione delle cure…anke a me piacerebbe ke un giorno il tumore nn facesse più così paura… :-(

  2. @Stefania: mi dispiace molto per il tuo papà ;-( (W) (F)

  3. Stefania // 2 marzo 2009 alle 10:58 //

    @Stellavellutata:
    Scusatemi tutti, la risposta che ho segnato come dedicata a roberta era in realtà per stellavellutata, che mi aveva confermato l’attendibilità delle notizie. Ho cliccato sul link sbagliato, ma tanto il concetto è quello: sioamo tutti dispiaciuti.

  4. Stefania // 2 marzo 2009 alle 10:53 //

    @Roberta:
    Peccato, speravo sinceramente che ci fosse un errore…
    Comunque continuiamo a sperare, non si sa mai; è tutto così triste ;-(
    Mio padre è morto per un cancro al fegato…
    non so che altro dire…

  5. Sono disperata ho visto le ultime foto e mi sono ricordata di mia zia con lo stesso male. Non è giusto, non fateli soffrire, aiutateli e aiutiamo la ricerca, x favore facciamo in modo ke si possa un domani trapiantare il pancreas. Viva la donazione degli organi. Forza Patrick ti vogliamo tutti bene. Grazie di esserci.

  6. @stefania: la notizia del tuo link è vera ma vecchia. E’ dei primi di dicembre e molti siti e giornali avevano riportato la sua smentita. Patrick si stava curando con la speranza di migliorare ma le cure si sono dimostrate inutili, l’attore ha abbandonato le cure e insieme alla sua famiglia ha chiesto ai media di non accanirsi su di lui e di lasciargli vivere quel che gli resta in pace.
    Questa notizia è la piu recente, è di metà febbraio, da allora non ce ne sono state altre.

  7. :-S aspettate un momento, ma a quanto tempo fa risale il nuovo peggioramento? guardate qua, Patrick è in***to nero e ha ragione, (Y) concodo appieno con quanto dice, e sono felice che combatta ancora e che stia rispondendo alle cure, 😀
    sono propensa a credere a questa notizia più che alle altre!
    cliccate qui (o fate copia/incolla)

    http://www.cineblog.it/post/13983/patrick-swayze-smentisce-le-voci-sulla-sua-salute

  8. MI DISPIACE MOLTISSIMO PER PATRICK HO APPENA FINITO DI VEDERE DIRTY DANCING LO HANNO FTT QUESTA SERA SUL SEI E AEVEVO SENTITO ALKUNE VOCI SULL’ATTORE….
    E PURTROPPO STA MALE VERAMENTE…
    FORZA PATRICK….PURTROPPO LE VOCI NON SONO SEMPRE DELLE FESSERIE PROPRIO QUESTA VOLTA DOVEVA ESSERE TUTTO VERO SARAI X SEMPRE UN GRANDE GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI KE HAI FTT PROVARE ;-( ;-(

  9. Anche io ho appena visto dirty dancing e subito mi sono informata sull’attore…non sapevo che fosse affetto da tumore al pancreas, lo stesso che colpì mia madre quasi 20 anni fa e dal quale non ha potuto salvarsi.

    Mi sono informata su questa malattia e nella maggior parte dei casi è letale, causa i sintomi vaghi che mostra.

    Quello che voglio dire è…diamo più soldi alla ricerca! E’ importantissima cavolo!!

    A volte i miracoli accadono…

    Forza Patrick!

  10. ;-( …allora è tutto vero, ho appena visto per l’ennesima volta dirty dancing e sono corsa a cercare notizie ed ecco la conferma.
    quanta gente intorno a me si ammala, è orribile, e anche quando le conosci solo per la fama che hanno e le emozioni che ti hanno dato il dolore è lo stesso…
    la vita sembra una roulette russa… :-(
    Però Finché c’è vita c’è speranza in questo mondo bastardo e i miracoli a volte accadono. spero che torni a combattere il suo male.
    Dai Patrick! (L)

  11. Puoi scrivergli a questo indirizzo.
    L’ho trovato su internet, è molto attendibile.

    Patrick Swayze
    c/o W.K.T Public Relations
    335 Norht Maple Drive, STE. 351
    Beverly Hills, CA 90210

  12. Alessandra // 22 febbraio 2009 alle 01:51 //

    eh,praticamente ormai dirty dancing lo guardo ogni giorno,e ogni giorno nn posso nn piangere pensando ke il mio sogno di conoscere Patrick morirà con lui… ;-( nessuno sa dirmi km fargli arrivare un mio messaggio prima ke sia troppo tardi??

  13. giovedi della prox settimana su italia 1 dovrebbero dare Dirty Dancing ;-( mi sa che saremo tutte incollate alla tv a vederlo quella sera

  14. (X sdrammatizzare)
    E chi è che sa se c’è un modo per far arrivare un mio messaggio a Britney?!ihihih 😉

  15. Alessandra // 15 febbraio 2009 alle 16:51 //

    a proposito,qulacuno sa dirmi se c’è un modo x fare arrivare un mio messaggio a Patrick?grazie

  16. Alessandra // 15 febbraio 2009 alle 16:48 //

    fa male al cuore vedere foto del genere..soprattutto x una ke ha visto milioni di volte “dirty dancing” e x cui il ricordo di Patrick Swayze sarà sempre legato a questo film…in una situazione del genere nn so davvero ke dire,mi piacerebbe soltanto poter fare avere la mia vicinanza alla famiglia…e fare sapere a Patrick ke il tumure potrà anke ucciderlo,ma mai nessuno potrà uccidere il suo nome! grazie di tutto patrick… ;-(

  17. E invece aiutati,che Dio t’aiuta… :-(

  18. beh non avrebbe molto senso smettere di fumare ora, forse prima ma ora può bere tutto il giorno o fare le cose piu dannose senza pensarci visto che è gia condannato. Accidenti che tristezza vederlo cosi, spezza il cuore il confronto con la foto di ieri.

commenta questo gossip