ULTIMI GOSSIP & NEWS

San Valentino allo stadio per Robbie Williams e fidanzata

Insolita giornata degli innamorati per Robbie Williams  che è stato fotografato oggi allo stadio a Londra  e con la fidanzata  Ayda Field (30), con la quale fa coppia fissa ormai da circa 16 mesi. La star e l’attrice americana sono stati immortalati al Griffin Park mentre assistevano ad una partita del Port Vale, di cui l’ex Take That è proprietario.

E proprio ieri Robbie ha compiuto 35 anni e speriamo per lui che stasera ne approfitterà per festeggiare con la sua bella sia il suo compleanno che San Valentino nella sua città natale. (2 immagini all’interno)

E nel frattempo Robbie sembra essere tornato in maniera stabile in Inghilterra e come riferisce sua  sorella Sally Symonds:

A Robert manca l’Inghilterra.Vuole tornare per i prossimi 12-18 mesi. Si è divertito a LA – dove poteva muoversi liberamente sotto il sole splendente – ma è solo un posto carino come tanti.

E pare che la fidanzata sia pronta a seguirlo e rinunciare alla carriera in Usa, per trasferirsi con lui a Londra e nella nuova e lussuossima dimora principesca che dovrebbe aver acquistato il mese scorso.

source

2 Commenti su San Valentino allo stadio per Robbie Williams e fidanzata

  1. k tenera coppiaaaaaaaa

  2. wow non avrei mai pensato che Robbie avrebbe potuto durare cosi a lungo insieme a qualcuno, a 35 anni forse ha smesso d essere quello sciupafemmine che era 😉

commenta questo gossip