ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez sul palco con i gemellini per San Valentino

Jennifer Lopez e il marito Marc Anthony hanno trascorso San Valentino a New York dove sono stati imortalati sorridenti come non mai sul palco del Madison Square Garden, dove Anthony teneva un concerto, con i loro due gemellini Max and Emme. I pargoli per l’occasione erano vestiti di tutto punto ma sembravano un tantino spauriti e confusi per tutta la gente presente allo spettacolo.

E M. & Mrs. Anthony prima del concerto aveva cenato al ristorante The Post House, e dopo lo spettacolo hanno finito la serata nel noto locale Cipriani, e il tutto per confermare ancora una volta che tra loro tutto non ci sia nessuna crisi matrimoniale. E nel look di Jennifer non passava inosservata la borsettina a forma di cuore e le scarpe con un grande fiore sul didietro. ( 1 video e 7 immagini all’interno)

 

source

7 Commenti su Jennifer Lopez sul palco con i gemellini per San Valentino

  1. concordo….purtroppo i geni di lei non sono bastati.

  2. Sì decisamente poco carini. Le scarpe sono MERAVIGLIOSE.

  3. Lei è STUPENDA! Soprattutto le scarpe, non le invidio per niente il marito invece, oggettivamente è bruttissimo!Poveri pargoli, un pò bruttarelli eh!

  4. vedo che anche qualcun altro la pensa come me! poverini, con una mamma così bella dovevano proprio prendere così tanto dal papà?! :-(
    Speriamo che migliorino con il tempo.. 😀

  5. sono i bambini più brutti dello showbiz

    mon dieu! certo che da un papà così…

  6. trovo che Jennifer sia sempre più radiosa e splendida!!! i bimbi erano veramente confusi, poverini!!! troppa gente :-O

  7. Bellissima e in gran forma Jennifer!
    I bambini somigliano al papà, troppo simpatico il maschietto con le orecchie a sventolina..un amore!
    Tutte le polemiche sulla loro crisi erano nate dal fatto che lei non portasse la fede in alcune occasioni ufficiali? ma dai e la spiegazione piu semplice no??: x me ha scelto una fede appariscente che non sta bene con tutti i gioielli o vestiti!

commenta questo gossip