ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ finita tra Milo Ventimiglia e Hayden Panettiere

Scoppia la ‘coppia di eroi’ Milo Ventimiglia (31) e Hayden Panettiere (19)  come riporta in esclusiva il sito del tabloid americano Usmagazine. I due colleghi di set sembrano abbiano deciso di troncare il loro love-affair e pare per stili ed interessi diversi che li hanno portati a vedersi sempre meno negli ultimi tempi. Milo e Hayden dopo aver nascosto per mesi la loro relazione avevano palesato il loro amore lo scorso anno ed ora hanno deciso di comune accordo e in maniera amichevole di  farla finita. 

 

E forse tra i tanti motivi c’è anche il fatto che Hayden sia ancora troppo giovane per il promettente e più maturo Milo, che da oggi torna sul mercato e che noi nostalgicamente vorremmo rivedere con la sua ‘Rory’. Ed intanto gli ex fidanzatini saranno sempre insieme sul piccolo schermo e nelle nuove puntate della serie ‘Heroes‘. (9 foto di repertorio della coppia)

 

source

18 Commenti su E’ finita tra Milo Ventimiglia e Hayden Panettiere

  1. pinco pallino // 8 luglio 2009 alle 15:20 //

    Povero Milo di sicuro ci sarà rimasto molto male quando Hayden lo ha lasciato, e pensare che l’anno scorso le aveva chiesto per ben due volte di sposarlo, e lei gli ha rifilato questo bel due di picche…

  2. Sono arrivata un pò tardi su qs gossip… e meno male! visto che certa gente non sa cos’è l’educazione(vedi eDDY)… cmq sono sconvolta per questa rottura… GIURO!!! Al 31/03/2009 sono scesa dal pero!!!!

  3. MA nn si può nemmeno paragonare la Panettiere cn MIsha Barton!!!!! :-O ql spilungona tt scialba k è piena di cellulite cn Hayden k è una bellissima ragazza solare!!!!!! Sn pienamente d’accordo cn Stellavellutata!!!!!! Cmq m disp x la coppia :-(

  4. a me la Barton sta simpatica, la trovo bella e quando non veste troppo hippie mi piace molto il suo stile ma per me grandi attrici sono altre, per esempio Keira Knightely, altrettanto giovane ma già candidata una volta all’ oscar (e secondo me meritava una 2a nomination per ‘Espiazione’), kate Winslet che a 31 anni è alla 6a nomination, reese Witherspoon che ha già un Oscar… sono le prime che mi vengono in mente tra le brave attrici giovani perchè se poi volessimo andare a guardare le brave attrici anche più grandi… beh Misha non è detto che non ci arrivi ma è ancora presto e non ha fatto film tanto importanti dimostrando un talento superiore alla media. Anche io posso definirmi ammiratrice della Barton (anche se non fan sfegatata) ma bisogna rimanere con i piedi per terra.

  5. @eDDi: ah beh che filmoni quelli della Barton, come mai non le hanno dato ancora un Oscar??? Ci dev’essere stato sicuramente un errore, una con il suo talento non può non ricevere come minimo una dozzina di premi all’anno!Un oscar per quell’aria da pesce lesso che ha sfoggiato nelle tre serie di o.c. in cui è stata protagonista non può mancare!
    Che noia questi fan privi di obbiettività che difendono spada tratta i loro idoli!
    Ultima cosa e poi non perdo un secondo in piu del mio tempo con te: non è linguaggio da monaca di clausura il mio, si chiama italiano, quello che tu non conosci minimente se per difendertinon trovi di meglio da dire che “brutta scialba” a una che non hai nemmeno mai visto! (N)

  6. @STELLAVELLUTATA: TALENTO?!?! ti ricordo che mischa ha una filmografia di gran lunga più lunga di PANETTIERE(ma che cognome è?) sempre che quest’ultima ce l’abbia…. talento…. si è fatta amare dalla critica fin dai tempi di “lawn Dogs” quando era una bambina… DOCUMENTATI PRIMA DI PARLARE brutta scialba!!! poi noioso io? tu parli come una monaca orsolina di clausura…

  7. @SIMONA: x “party-girl” si intendono le ragazze come Paris Hilton, Lindsay Lohan, Nicole Richie fino a qualche anno fa, Lindsay Lohan (anche lei ultimamente ha smesso xò) Mischa Barton, che fanno parlare di sè piu per la partecipazione a feste e festini da cui escono barcollando che non per la loro carriera professionale. Non intendevo dire che non facesse vita mondana, anche Jessica Alba (x dire la prima che mi viene in mente) fa vita mondana ma non è una party girl. :-)

  8. @Stellavellutata: Lei sarebbe l’anti-party girl per eccellenza?? Ah sì? Solo su questo sito l’avrò vista truccata e parruccata un milione di volte, sempre per sembrare più grande, a presenziare a non so quali feste o manifestazioni. Non mi sembra stia sempre nascosta , cercando di non farsi vedere.
    E poi diciamolo, lei è veramente ordinaria e troppo piccola per lui.
    Il sorriso è veramente storto!!

  9. Che peccato… io adoravo questa coppia! =(
    Spero che ritornino insieme…

  10. Pennypinup // 17 febbraio 2009 alle 15:29 //

    Come dire, sarò cattivella ma mi fa piacere 😀 non sopporto Hayden ed obiettivamente lui sembra davvero il suo fratello maggiore, non il suo fidanzato.. l’avrei vista molto bene con West, il ragazzo che nella seconda stagione di Heroes volava e aveva un flirt con lui (poi qualcuno sa perchè nelle puntate successive lui sparisce?:)

  11. @eDDi: veramente mi sembra di essere molto piu anticonvenzionale di te che segui come una pecora lo stile piu in voga di Hollywood: la ragazzetta bionda con l’aria da bella e maledetta che passa da un party all’altro senza dimostrare il benchè minimo talnto (e nel caso di Mischa: senza mostrare il minimo gusto nel vestire. Potrebbe mettersi il primo capo che trova e voi tutti a dire “che stile!”. Ma ragionate un po’ con la vostra testa).
    Non sono nemmeno cosi scntata da attaccare qualcuno solo perchè la pensa diversamente da me..e che noia che sei!

  12. era oraaaaaaaaaaa
    na cozza testona insieme a un figo del genere..bah
    bene bene (Y) (Y) (Y)

  13. DUE DOMANDE:
    1°:cosa ha lei di bello e particolare? è una semplice ragazza carina bionda come tante altre…look stereotipato…non come Mischa Barton che ha una personalità e un look personale…
    2°lui è certo un ragazzo carino(non ste 7 bellezze che tutti gli affibiano) ma perchè ha un sorriso storto???? è orrendo il sorriso….
    RISPONDETE!!! grazie
    PS: che bigotta che sei stellavellutata! una monaca!

  14. Nooo, che peccato!avevo imparato ad apprezzarli e poi mi piace che lei sia l’anti-party-girl per eccellenza! Vabbe spero non sia definitiva la cosa..

  15. xtina4life // 17 febbraio 2009 alle 14:36 //

    anche a me piacerebbe rivederlo insieme ad Alexis, erano tenerissimi (L)
    in ogni caso non mi sono mai piaciuti lui e la Panettiere come coppia :-S

  16. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! huaahuhauahauahaahauaa hayden è miaaaa

  17. DUE DOMANDE:
    1°:cosa ha lei di bello e particolare? è una semplice ragazza carina bionda come tante altre…look stereotipato…non come Mischa Barton che ha una personalità e un look personale…
    2°lui è certo un ragazzo carino(non ste 7 bellezze che tutti gli affibiano) ma perchè ha un sorriso storto???? è orrendo il sorriso….
    RISPONDETE!!! grazie

  18. Isa ci hai preso in pieno! pure io li rivoglio insiemeeee! (*)

commenta questo gossip