ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le lacrime da coccodrillo di Chris Brown

Arrivano le scuse di Chris Brown dopo più di una settimana dalla brutta aggressione nei confronti della fidanzata Rihanna e appaiono piuttosto come le classiche e scontate lacrime di coccodrillo. Il giovane ed irrascibile cantante ha dichiarato “Le parole non bastano per esprimere la mia tristezza. Sto cercando comprensione da parte del mio pastore spirituale, di mia madre e dei miei cari. Con l’aiuto di Dio diventerò una persona migliore”.

 

E voi credete nel suo pentimento?? Un pentimento forse tardivo e strategico il suo, e dopo che molte aziende delle quali era testimonial hanno bloccato gli spot nei quali era protagonista Brown smentisce  tutte le altre cattiverie divulgate dai media – come il fatto che non fosse la prima volta che aggrediva la ragazza, e che il motivo per cui fosse nata la loro lite era stato un suo presunto tradimento scoperto da Rihanna proprio durante la notte pre-Grammy – e continua dicendo:

Molto di quello che è stato riportato dai media è però sbagliato. Vorrei scendere nei particolari ma non posso, almeno fin quando la questione legale non sarà risolta; l’unica cosa che posso dire è che non ho scritto alcun messaggio su Facebook o su alcuni blog o da nessun’altra parte, quei post scritti con il mio nome erano dei falsi.

source

9 Commenti su Le lacrime da coccodrillo di Chris Brown

  1. scordavo chris e meglio kkkkkkkkkkkkkkk taci
    (N)

  2. (U) ormai è finita tra loro lui si e comportato da schifo, non l’abrei mai immaginata una cosa del genere. poi erano una bella coppia cmq ora rihanna dobrebbe stare da sola dopo trovarsi qualcuno che valga di più.chris fatti curare!!…

  3. VERGOGNA
    (N) (N) NN HO PAROLE…QST DICHIARAZIONE FALSA DI CHRIS BROWN…. (N) (N) :-[ :-[
    Davvero imperdonabile quello ke ha fatto… VERGOGNA

  4. Bè certo,chiede aiuto a Dio,ma sei stupido tu non è che eventuali entità soprannaturali possano fare molto…

  5. Io lo prenderei a badilate (in senso figurato ovvio 😉 )
    E’ solo un ometto piccolo piccolo e ora che il mondo ha scoperto la sua vera natura cerca di correre ai ripari con questo discorsetto insulso. Vergogna!

  6. secondo me faceva prima a stare nascosto per anni..io non lo avrei neanche intervistato..che schifo di uomo
    già che ti passa soltanto per un secondo di fare una cosa del genere..non cambierai mai..altro che perdono e dio mi aiuterà..ma vatti a sparare và che fai prima

  7. non è assolutamente pentito, è diventato anche lui il classico rapper di colore gangster wanna be alla 50 cent, penso ce l’abbiano nel dna…
    che merda…

  8. xtina4life // 17 febbraio 2009 alle 14:30 //

    tipico, pentito da morire certo…. gli uomini violenti sono tutti così, chiedono scusa mille volte e mille volte ancora ti fanno del male, per non parlare delle ritorsioni psicologiche.
    chiede l’aiuto del suo Dio? LUI? a mio parere, e questo lo dico con il massimo rispetto nei confronti di lettori credenti, se ci fosse un dio avrebbe già pensato a far giustizia per Rihanna e tutte le povere donne delle quali non si sa nulla e che ogni giorno devono subire violenze di ogni genere da uomini non degni di questo nome.

  9. questo si preoccupa solo della sua carriera, non del male che ha provocato a Rihanna (N) (N) nemmeno una parola di scuse per lei…che vergogna!!!!
    spero che la pena sia severa per questo ragazzino viziato (N) (N) :-S
    La violenza è una cosa che non tollero, lui invece si sarà sentito un grand’uomo a picchiare una donna, la prossima volta cosa farà? se la prenderà con i bambini????

    VERGOGNA

commenta questo gossip