ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kanye West con la nuova fiamma Amber Rose

E’ noto quanto ai rapper piaccia la moda e che vengano sempre più coinvolti anche in maniera diretta come designer per note griffe. Tra i tanti e uno dei più fashionisti è Kanye West che ieri sera è stato immortalato a New York alla fine della sfilata dello stilista Narciso Rodriguez, tenutasi per la settimana della moda newyyokese. La star per l’occasione era con la nuova fiamma Amber Rose con la quale è stato fotografato mano nella mano e in una delle loro prime apparizioni pubbliche.

 

E in una recente intervista per il magazine Details di marzo Kanye ha dichiarato che il suo successo schiacciante come rapper-businessman-designer deriva da molte cose, tra le quali la sua a sex addiction!  E forse la bionda e vistosa fidanzata aiuta a soddisfare tali sue dipendenze? (3 immagini all’interno)

 

source

9 Commenti su Kanye West con la nuova fiamma Amber Rose

  1. Eveline Smith // 20 febbraio 2009 alle 14:49 //

    Che gusti orribili che ha Kanye :-[

  2. brutta o meno si veste benissimo… @ vito: non penso proprio come la aguilera… la aguilera è una pornostar… questa signora alla fine non è volgare…

  3. Mamma mia…:-S Peggio dell’Aguilera!! :-O

  4. fanno ridere…soprattutto se si pensa ke sarebbero “fanatici” della moda…ma dove?!haha dai sono più eleganti e raffinati i manichini dell’HM…

  5. @xtina4life: hahaha sono d’accordo!

  6. OMG raffinatissima! se poi volessimo dimenticarci per un attimo che sono un orrore, direi che cmq quei cosi rossi non sono per i suoi cosciotti!

  7. … ma che finezza davvero (N)

  8. Pennypinup // 18 febbraio 2009 alle 17:04 //

    Una vera regina di finezza.. ma respira lì dentro quei cosi rossi?

  9. xtina4life // 18 febbraio 2009 alle 16:54 //

    ma che donnina sobria ed elegante :-$

commenta questo gossip