ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michael Jackson indebitato vende oltre 2000 oggetti

Michael Jackson pieno di debiti ha deciso di mettere all’asta la sua strana ed enorme collezione di circa 2000 oggetti, che ha conservato gelosamente finora a Neverland, il noto ranch di Santa Barbara  in California nel quale si era creato un mondo tutto suo e in pieno stile delle favole ma che rischiava gli venisse pignorato. Tra i tanti oggetti, che saranno messi in vendita dal 22 al 25 aprile, all’hotel Beverly Hilton di Los Angeles, c’è il famoso guanto bianco e tempestato di cristalli Swarovski, la limousine con decorazioni in oro massiccio, la testa “robotica” utilizzata per il film “Moonwalker” nel 1988. più.

 

Tanti oggetti personali, ricordi, curiosità, armature e corone, un trono e un mantello di ermellino, il ritratto del cantante nelle vesti di un re d’epoca elisabettiana, pezzi da collezione ed altro con la cui vendita la star spera di risollevarsi dagli enormi debiti e recuperare una cifra stimata fra 1,5 e 3 milioni di dollari. (18 immagini all’interno)

 

source – source – source

7 Commenti su Michael Jackson indebitato vende oltre 2000 oggetti

  1. @AleJackson
    ma che carina..ciao ciao bella :-)

  2. AleJackson // 4 novembre 2009 alle 20:20 //

    Ciao a tutte le fan di Michael!!!Io quando avevo 5 anni sono andata a in una città Dubay (almeno credo che si scrive cosi).Io alloggiavo in un un hotel chiamato La vela e li sicome Michael aveva una villa in un isola del posto chiamata la Palma(le super fan lo sanno già)lui atterrava con l elicottero che da Los angeles a Dubay atterrava sulla pista d atterraggio dell hotel era a cena nel ristorante che si trovava nell hotel.Io ero acene nel ristorante dell hotel i miei genitori lo videro e gli chiesero l autografo,mi vide MJ e mi prese in braccio ma non capii chi era e,da quel giorno la mia vita è cambiata…Io ho incominciato ad andare a danza e a scuola di canto a 5 anni e mezzo e passo a passo sono diventata sempre più fan di MJ…e ora che ne ò 12 sono la fan numero 1 di MJ e tutto quello che ho è di MJ non elenco tutto quello che ho perchè non mi basta lo spazio.Michael resterai per sempre nel mio cuore,sicome non voglio piangere quindi concludo qui ciao!! ;-( :-( (U) (W)

  3. marilena rossi // 26 giugno 2009 alle 20:06 //

    Certo nn è stato un gesto molto di classe…
    E poi se davvero aveva ttt ‘sti problemi cn i suoi genitori da piccolo, mi kiedo qnt ne avrà causati ai suoi, d figli.
    Si vedeva negli ultimi tempi cmnq ke nn c stava più cn la testa!
    IO cmnq nn seguirei il suo esempio, nn si è mai accettato per qll ke era è s’è fatto i raggi per farsi skiarire la pelle (gradualmente e nn a makkie, cm vorrebbe farci credere) e spero sl che il poverino se ne sia andato in pace!
    (W)

  4. @Stellavellutata
    Senti bella girati 1 po’ e guarda la vita ke ha fatto quand’era piccolo ….. i suoi sacrifici , un’infanzia rubata , un’adolescenza mai vissuta… e poi il successo e tt cio’ ke ha costruito nn parlo solo della sua fama e del suo mito. Di tt cio’ ke ha fatto Jacko tu ke sapresti fare ” stellina vellutata ” ?????

  5. Giorgia // 1 marzo 2009 alle 14:57 //

    si hai ragione!!!!!!! il “Re” continuerà a dominare!!!!!!! michael ti amooooooooo

  6. sosiajackson // 19 febbraio 2009 alle 08:00 //

    Lui è ancora il Re del Pop!!!Basta vedere come ne parlano gli altri cantanti nelle varie interviste ke si vedono ogni giorno ad esempio su MTV…è 1 punto d’arrivo x ogni artista,1esempio da seguire x avere successo,e nn saranno certo gli scandali che lo hanno coinvolto a distruggere il suo mito!Presto tornerà a reclamare il suo trono!!!E x qnt riguarda gli oggetti dell’asta io direi +ttosto ke si vuol liberare di memorabilia vecchia ke magari x lui son solo brutti ricordi o semplicem inutili;lo fanno tt!!!nn credete alla storia della bancarotta:coi soli diritti di Thriller i suoi figli vivranno nella ricchezza x tt la vita!!!…1consiglio:imparate ad amare la sua musica e nn il gossip!!!!!!!!!!!

  7. Ma guarda questo di che oggetti si è circondato negli anni..un po’ megalomane il tipo!
    vabbe cmq che brutta fine da re del pop alla bancarotta :-(

commenta questo gossip