ULTIMI GOSSIP & NEWS

Skinny Spice e le sue ‘ossa fashioniste’ per Armani

Non poteva mancare la ‘fashionista di tutte le fashioniste’ Victoria Beckham (35) alla settimana della moda di New York, e ieri sera si è fatta notare all’inaugurazione dello store di Armani nella prestigiosa Quinta strada con uno dei suoi ‘classici look’. Skinny Spice ovviamente vestita da Re Giorgio con una mise luccicante ha messo in bellavista le sue ossa fashionista e il vistoso e pacchiano brillocco che aveva al dito.

 

Ma quanto è magra questa donna? Cosa ne pensate del suo ‘look taglia zero’? (9 immagini all’interno)

 

source – source 

9 Commenti su Skinny Spice e le sue ‘ossa fashioniste’ per Armani

  1. Concordo con Eddi perchè questa storia che Victoria è anoressica, troppo magra, scheletrica ha rotto davvero!
    Se non fosse un personaggio pubblico e la vedessimo passeggiare per Montenapoleone con le sue Louboutin e Hermes al braccio, ci gireremmo tutte a guardarla come per dire “guarda quanto è vestita bene questa ragazza e che bel fisico che ha”.
    Avrà le sue pecche, ci saranno stati dei periodi di eccessiva magrezza ok… ma ora proprio no. E’ abbastanza intelligente per farsi seguire da personal treiners che la modellano perfettamente.
    Però la cosa del freddo effettivamente è vera.. brrrrrr (@)

  2. ADESSO BASTAAAA!!! che palle !!! ma che ve ne frega se è magra!!! mica magrezza=anoressia! o meglio non sempre!!!… l’anoressia è una cosa molto delicata e grave… non mi sembra carino parlarne con tanta facilità o accusare un eccessiva magrezza come fate voi…

  3. il vestito è splendido… le ossa un pò troppo fuori… ma la cosa più brutta sono i peli nelle braccia!!!

  4. pure a me non sembra così scheletrica, c’è di peggio 😉

    ma come riesce ad affrontare il freddo sempre nuda????? è bionica :-O (Y)

  5. a me piace, ho letto l’intervista rilasciata a Vanity Fair e l’ ho trovata schietta e simpatica! Concordo con Stella, non mi sembra abbia gambe scheletriche mentre la schiena fa più impressione. (Y)

  6. La cosa che ni fa più impressione di lei è che non sente il freddo…e poi mi par di notare che ha le braccia un pò pelose… 😛

  7. la schiena non è bellissima effettivamente…ma a me piace molto! (Y)

  8. Ha il viso molto scavato, stava molto meglio ai tempi delle spice era magra ma non secca come ora!! questa donna o è molto forte o è molto debole…ci vuole anche molta costanza e fatica per essere sempre cosi secche!….

  9. la schiena fa impressione :-O mentre mipare abbia delle belle gambe, sono magre ma non ossute come paris hilton e 3000 altre.

commenta questo gossip