ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il volto di Rihanna dopo l’aggressione di Chris Brown

La star dopo l'aggressione dell'ex - Compare in rete la foto fatta dalla polizia di Los Angeles alla povera Rihanna – che proprio oggi compie 21 – dopo l’aggressione del fidanzato Chris Brown la notte tra sabato 7 e domenica 8 febbraio scorso.

Come annunciato la popstar riportava lividi ed escoriazioni in volto, ma a noi senza troppi sensazionalismi la cosa che ci fa più impressione e tenerezza sono i suoi occhi chiusi e il volto sofferente, forse anche per l’umiliazione di essere immortalata dopo tutto quello che aveva passato!

Ed intanto negli ambienti gossippari si sussurra che Rihanna ami ancora l’irrascibile e pentito fidanzato, come scrive il tabloid Star sulla sua ultima copertina (sotto). 

source – source – source

32 Commenti su Il volto di Rihanna dopo l’aggressione di Chris Brown

  1. Nicole (KB) // 27 aprile 2010 alle 16:30 //

    io nn so ke gli avrei fatto mi spiace ri-ri (U) tvttb

  2. giuro che quello del tuo fidanzato è proprio matto e stupido denza offesa ma io lo avrei portato in carcere (U) (U) (&) (N) :-( ;-(

    rihanna mi dispiace x te (L) (G) (F) tvb

  3. ciao sn ida una fan di rihanna io nn mi perdo neanhe una cosa di rihanna lo so che la picchia chris a rihanna.chris secondo me avuto delle ragazze e l hanno tradito e nn ha visto il bene e dp e venuta rihanna allora rihanna lo ama lo lascia ma nn riesce ad rimanere senza di chris xke lo ama e chris nn lo capisce allora la picchia poi lo perdona lo rihanna mi dispiace x quello ke ti ha fatto ma se lo prendessi nelle mie mani lo ucciderei xke ti deve rovinare ke sei cs bella ciao rihanna dalla tua fan ida ;-(

  4. quel bastardo dovrebbe crepare in carcere, ma se lei ci torna le stanno bene tutti quei colpi (N)

  5. secondo me rihanna nn lo dovrebbe perdonare……………

  6. valeria // 4 aprile 2009 alle 18:03 //

    MA A QUESTO PAZZO COME GLI è VENUTO IN MENTE DI FARE DAL MALE A QUEL POVERO ANGELO?!?!MA COME HA FATTO A PERDONARLO?QUELLO è NEL VERO SENSO DELLA PAROLA AD ESSERE UN ANGELO!!!CHIRIS CHE COSA HAI FATTO?!DOVRESTI FINIRE IN GALERA

    BY VALERIA

  7. Non sopporto la violenza contro le donne:-O,spero che
    Chris si renda conto di quello che ha fatto,si merita il carcere;picchiare un angioetto come Rihanna.E Rihanna fatti dare un consiglio nn lo dovevi perdonare(N).”E un pezzo di merda”!!!;-)

    Bye da Giada97 (K)

  8. gli devono tagliare le mani a stò maiale,cm si fa a picchiare un angelo bellissimo cm Rihanna… ditemelo voi cm si fà,xchè io nn riuscirei mai anche xchè ne sono follemente innamorato,e deve ringraziare il cielo che nn mi posso ancora muovere dall’italia sennò le mani glie le tagliavo io … (N)

  9. L*A*U*R*A // 13 marzo 2009 alle 14:06 //

    nn si può perdonare un pazzo come quello… (N)

  10. Nadia Adou // 23 febbraio 2009 alle 17:30 //

    Io chris brown lo perdonerei x le mie motivazioni

  11. @Audrey: beh nemmeno amare uno che ti picchia è amore, chissà cosa si trova dietro se si va a indagare ben bene: da una autostima bassissima a mille altre dinamiche :-S

  12. che bellino marco carta.. // 22 febbraio 2009 alle 19:30 //

    xke lo hai perdonatooo?!?!?!?!?!?! :-O
    smontatevi tt e 2 ma d piu chris..

  13. clip clap // 22 febbraio 2009 alle 19:25 //

    ma non ti vergogni chris!?!:@
    poverina rihanna..;-(
    chris smontati..:@

  14. lasciarsi amare da uno che le picchia? questo mica è amore! posso capire la difficoltà di denunciare l’ uomo che si ama ma io non so se riuscirei ad amare ugualmente un verme, la stima e la fiducia sono tutto in un rapporto e perse quelle…

  15. come cavolo può un ragazzo di 19anni ke afferma di amare codesta ragazza conciarla in qsto stato,lei lo deve dnunciare deve battersi x farl sbattere in galera,ed è andata bene ke nn le ha rotto nulla in viso,sono senza parole,qsto a 30 anni nn oso pensare ke essere sarà…

  16. MadAboutColin // 20 febbraio 2009 alle 22:39 //

    la violenza sulle donne è la cosa più brutta al mondo…e che dire noi donne siamo cosi profonde che spesso molte di noi continuerebbero a farsi fare del male pur di continuare a lasciarsi amare…se fossi un’amica di rihanna le direi di non perdonare mai un verme del genere! e di guardare in avanti perchè è una ragazza promittente e bellissima!!! forza riry!

  17. veramente poverina……………….io spero con ttt il cuore che lo lasci,xk un uomo cosi meglio a perderlo che a trovarlo……….k vergogna per cio k ha fatto………mi viene da piangere e allo stesso tempo da rompere ttt quando sento parlare di violenza sulle donne…..facciamo qualcosa……… ;-( (N)

  18. Poverina…;-( Coraggio! 😀

  19. Poverina…;-( Coraggio! 😀

  20. come spesso accade concordo con Roxanna!Poi secondo me un grande problema è che molte di queste poverette non denunciano le aggressioni!

  21. Io non solo mi auguro che lei lo scarichi ma che lui non si trovi un’altra donna neanche a pagarla. Uomo disgustoso, che le chieda scusa DAVVERO, che paghi il giusto e che gli facciano seguire un percorso di cure psicologiche/psichiatriche..perchè uno così non può vivere in mezzo a gente civile. Sarebbe ora che lo facessero fare ad ogni uomo che si permette alzare anche solo un dito contro una donna.

  22. @Stellavellutata: 😉 felice che la pensi come me…BASTA NASCONDERSI SOTTO FINTI MORALISMI… e dietro una foto ipocrita e specchio delle allodole… :-S

  23. @GossipAddicted: sono d’accordo o si sceglie di non fare vedere la foto o la si fa vedere, che senso ha metterla solo all’int dell’articolo. Anche io l’avrei pubblicata in prima pagina, non bisogna nasconderle certe cose ma gridarle a gran voce perchè sono davvero tantissime le donne che vivono nel silenzio e coprono i segni delle botte prese dal loro compagno. Chissà magari se una passa di qui e vede che anche una star ha i suoi stessi problemi, la smette di sentirsi in colpa per le reazioni di un uomo violento e si decide a urlare BASTA!

  24. Incredibile…e disgustoso!
    Spero che lei nn lo perdoni ;-(

  25. @Queen_S: e cosa cambia???visto che poi si vede??non facciamo i moralisti e non vedo nessuna mancanza di rispetto anzi credo lo faccia chi si nasconde dietro una foto che poi ne rivela un’altra…
    E poi scusami qual è la differenza??questi brutti spettacoli si devono vedere per capire quanto siano bestie certe persone, per capire come dobbiamo tutelarci noi donne…e Rihanna è prima di tutto una donna come tutte noi e poi una star..e piantiamola di nascondere certe verità…!

    ecco per esempio una pubblicità che gira in Usa…dovrebbero nascondere anche questa???
    ah roba da matti

  26. poverina ;-( accidenti ma quanto disturbata deve essere una persona (uomo o donna che sia) per ridurre cosi una persona che dice di amare??? spero riceva la giusta punizione, quella che qui in Italia non viene mai data.

  27. xtina4life // 20 febbraio 2009 alle 14:38 //

    ma come si fa ad essere bestie del genere??? ma non si sente un povero ragazzino fallito?… che rabbia…. :-[

  28. scusate, tutti o quasi i siti internazionali di gossip hanno messo la notizia con una foto di rihanna ma non questa..e poi all’interno, l’immagine del volto tumefatto. Non potreste anche voi fare così, se non altro per rispetto?

  29. come ho già detto, gli uomini che picchiano le donne mi fanno schifo.
    Indipendentemente dal fatto che si chiamino rihanna e chris brown o peppina e giancarlo. ;-(

  30. non pensavo fosse ridotta così male! pezzo di merda spero che jay z lo riempia di botte il bastardo o comunque qualunque altro..e scusate se lo dico ma è proprio una deficiente ad amare ancora un cazzo di baby gangster simile…che merda

  31. non ho parole….mi dispiace per lei e per (purtroppo) le moltissime donne maltrattate da queste bestie.

    spero che la pena x lui sia esemplare

  32. poverina… ci è andato pesante… ma come si fa a menare… soprattutto una donna… che pena!!! (N)

commenta questo gossip