ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il ‘vampiro’ Robert Pattinson invade il Giappone

Il ‘vampiro’ più amato del grande schermo Robert Pattinson  (23) dopo i bagordi e festeggiamenti per gli Oscar  ieri è volato in Giappone, dove è stato immortalato al suo arrivo all’aereoporto Narita di Tokyo. L’attore è nella capitale giapponese per la premiere del film  “Twilight  che si terrà venerdì prossimo e per la quale sarà raggiunto dalla co-star Kristen Stewart (19) e da Taylor Lautner (17).

 

E non potevano mancare tanti fans che  l’hanno accolto e bloccato per avere una sua foto e autografo e tutti presi dalla ‘vampiro-mania’. Che dite sarà contagiosa ‘questa nuova malattia’??? (6 immagini all’interno)

source

12 Commenti su Il ‘vampiro’ Robert Pattinson invade il Giappone

  1. @La Sara Ke Fa Rap Per Amore Del Rap: UNA SOLA PAROLA… MITICA!!!!!!!! 😛 😉 (Y)

  2. @La Sara Ke Fa Rap Per Amore Del Rap: ben detto 😉 (Y) (*)

  3. La Sara Ke Fa Rap Per Amore Del Rap // 26 marzo 2009 alle 15:40 //

    Ma prima di inviare sti commenti leggeteli, alcune di voi sembrano oche starnazanti, innamorate di qlcn ke nemmeno conoscono! Magari R.P. è un rompi coglioni, noioso e nemmeno tanto simpa!!
    e qll conciate peggio sn innamorate del personaggio ke interpreta

  4. Io spero solo che sia in grado di gestire tutta qs notorietà!!! Perchè se si costruiscono palazzi in aria bisogna anche non buttarsi giù da soli…perchè anche il Potter, sembrava dovesse diventare un attore da sballo, ma dov’è finito??!!! Io non credo molto a qs fenomeni mediatici dove tutti ci devono guadagnare e alla fine che ci rimette sono proprio gli attori… molti dubbi, molti molti dubbi… però ho letto tutti i libri prima dei film e mi sono piaciuti moltissimo, niente a che vedere con il film!

  5. Hahah,ke forza! vorrei anke io essere li in Giappone!!! ;-(

  6. Adoro tutto dei libri, fino all’ultima riga, ma il film, e l’attore poi….Edward rappresenta il sogno più recondito di ogni donna, non può essere rappresentato da uno sciocco che già si vanta di avere avuto il suo ruolo e che possibilmente non crescerà più come attore, recitando in New Moon in modo pessimo…..
    I media hanno un potere assurdamente grosso….
    I media siamo noi e per questo motivo, il futuro dei film sulla nostra storia preferita spetta a noi deciderlo, per me buttare fuori robert pattinson e quasi quasi la stewart non sarebbe proprio male……

  7. se c’è una cura nn datemelaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!vi prego!!!
    voglio essere drogata da qst saga!!!film e libri bellittimi *_______________*

  8. AliceCullen! // 25 febbraio 2009 alle 01:17 //

    io ho letto ttt i 4 libri, e k dire.. nn conoscono scrittrice migliore, lei mi ha fatta sognare, innamorare… sono libri fantastici, il film delude un pò, naturalente non può essere come il libro…dapprima parlavo poco dei vampiri, ma adesso, dopo aver letto qst saga, ne parlo in continuazione!!! ormai twilight, new moon, eclipse e breaking dawn sono la mia vitaaaa!!!! (*)

  9. io ho letto solo i primi due libri ..sto aspettando che mi comprino eclipse… e sono stata stracontagiata dalla vampiro-mania!!!!
    e ho anche contagiato le mie amicheee!!!!
    P.S.
    Edward ti adoroOoOoOoOoOo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (F)

  10. Ho letto i libri e visto il film!!! Nn c’é malattia + bella di questa.. Se leggi i libri resti letteralmente incantata!!! Nn mi ha mai presa csì tanto nexun libro io abbia mai letto!!!!! X ki nn avesse letto i libri gli consiglio di farlo xk sn FANTASTICI!!!! 😀 (K)(K)

  11. io ho letto sia i libri e ho sia visto il film,c’è solo una parola per descriverli…meravigliosi!!!!e si io ne sono stata contagiata….xo ne sono contenta…..ki non ne è stata contagiata non sa k si perde….. 😀 :-)

  12. se è contagiosa io ne sono immune..ma forse perchè non ho letto i libri e visto il film! E’ che mi è passata la voglia proprio quando si è sviluppata questa mania.. :-S

commenta questo gossip