ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star al party post-Oscar di Vanity Fair

Come tradizione vuole tutte le star presenti agli Oscar e molte altre domenica notte sono state ospiti al party organizzato da Vanity Fair che si è tenuto al Sunset Tower Hotel di Hollywood. E star come Madonna, Claire Danes e il fidanzato, la neo sposina Salma Hayek, Zooey Deschanel, Emma Roberts, Gwen Stefani e il marito Gavin Rossdale, Robert De Niro, Naomi Watts, Mika e tantissime altre si sono trastullate durante questo esclusivo party al quale c’erano proprio tutti tranne Angelina Jolie e Brad Pitt che forse hanno evitato per non trovarsi troppo vicini all’imbarazzata e tesa Jennifer Aniston.

 

Tanti gli scatti privati ‘rubati’ e che vedono molte star amiche brindare, festeggiare con i vincitori della serata e rilassarsi in una ‘serata come tante’ per loro!. (51 immagini all’interno)

source – source – source

3 Commenti su Le star al party post-Oscar di Vanity Fair

  1. MadAboutColin // 25 febbraio 2009 alle 14:45 //

    oh mio dio…natalie portman è splendida!!!! veramente bella quella ragazza!

  2. Lady Oscar // 25 febbraio 2009 alle 13:55 //

    Kate Winslet è la miglire…non voglio esagerare, ma è una delle attrici americane migliori in assoluto…Tanto di cappello a Maryl Streep però adoro troppo la Winslet…Sia come style, che per la recitazione da dio…

    Se non avete visto Revolutionary Road fatelo…è un film stupendo, una lezione di vita!!!

  3. Quest’anno gli abiti bianchi sono andati per la maggiore! Non credo che Angelina e Brad abbiano inunciato al party per Jennifer. Cmq c’erano Reese Witherspoon e il suo Jake e l’ex marito con la nuova fidanzata :-O
    Carine tutte le coppiette: Gwen e Gavin, Will e Jada, Jennifer e John, Reese e Jake, etc etc
    Che fascino Maryl Streep, proprio una donna incantevole.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*