ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rachel Bilson svela anello di fidanzamento

Erano giorni che si sussurrava che la deliziosa Rachel Bilson (27) si fosse fidanzata con il suo Hayden Christensen (27), e ieri immortalata fuori da un supermercato di Los Angeles è stata beccata proprio con al dito un tipico anello da fidanzamento. Presto dunque l’attrice convolerà a nozze con il suo bel collega? E pensare che il loro love-affair sembrava solo frutto del tipico marketing per lanciare il film che avevano girato insieme (Jumper), ma a giudicare dalle voci e da cotanto brillocco  sembrerebbe proprio che i due si sposeranno!

 

Noi intanto avremmo voluto vederla tornare con Adam Brody ma a quanto pare ormai sembra proprio impossibile e forse molto presto la vedremo all’altare e diventare la Signora Christensen! Attendiamo ulteriodi dettagli. (5 immagini all’interno)

  

source

8 Commenti su Rachel Bilson svela anello di fidanzamento

  1. Io la preferivo di gran lunga con Adam… ma contenti loro… a proposito mi piacerebbe avere notizie su Adam un pò più recenti, ma dov’è??? E’ sparito anche il sito italiano dice che non ci sono aggiornamenti da mesi e mesi… PECCATO!!!
    Il mio anello è più bello!!! 😀 (H)

  2. Summerina96 // 26 febbraio 2009 alle 20:53 //

    Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! ;-(
    adam… (L) ke skifo! cn hayden christenden???
    adam we miss u…
    Little.Miss.Vixen96

  3. Valeniña // 26 febbraio 2009 alle 10:26 //

    carinissima lei, carinissimo lui…bella coppia 😉 Stava bene anche con Adam, ma evidentemente fra i due qualcosa non andava :)

  4. è più grande il carrello di lei

  5. Sempre carinissima! (*)

  6. sembrano dei bambini, soprattutto lui… lei stava meglio con adam

  7. Lei, fantastica! Brava Rachel…

  8. eh si la preferivo di gran lunga con Adam, a me Hayden non piace per nulla. Bello l’anello! 😉

commenta questo gossip