ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ finita tra Megan Fox e Brian Austin Green

Un’altra ‘coppia stellare’ arriva al capolinea e stavolta tocca a Megan Fox (23) e Brian Austin Green (36). Dopo 2 anni finisce la loro storia d’amore  e con la classica rottura decisa di comune accordo ma che li vede restare buoni amici, come rivela una fonte al tabloid People. I due si erano conosciuti nel 2004 e s’erano messi insieme nel novembre 2006 con l’auspicio di sposarsi presto dopo l’ufficialità del loro fidanzamento.

 

Ed invece arriva oggi la notizia della loro rottura e che non ci sarà nessun matrimonio per la bella e promettente attrice, che forse deve prendere il volo con la sua carriera e non può permettersi di sposarsi così giovane. E così presto la vedremo sul grande schermo nel nuovo film ‘Transformers: Revenge of the Fallen’ e chissà se non le affibbieranno presto un nuovo amore e più famoso di Brian! (6 immagini di repertorio all’interno)

 

source – source

5 Commenti su E’ finita tra Megan Fox e Brian Austin Green

  1. Stellavellutata :
    Io la vedrei bene con Shia Le Beouf!
    Forse la diffrenza d’età era un po troppa, qundo si sono messi insieme lei aveva solo 20 anni…

    Ma che schifo Shia La bleff! :) Assolutamente no, mai e poi mai con lui deve stare. Tutti ma non lui.

  2. Devo dire che questi due si sono mollati milioni di volte e che la signorina farebbe bene a darsi una regolata… crede già di essere arrivata, ma ci vuole poco a cadere in quel mondo incantato!!! e quando cadi mi pare che ci si faccia molto, ma molto male… Lui ci metterà poco a trovarsene un’altra e sono convinta, come dice chiara, che gliene affibbieranno uno un pò più famoso e alla svelta…!!! Sicuram un matrimonio alla sua età non le avrebbe certo giovato in fatto di carriera!!! (N)

  3. devo dire che non mi dispiace neanche un po’! eheh…
    Con lui ne vedo bene una un po’più semplice e non una che “non capisco cosa gli altri vedano in me in fondo non sono bella!”
    buuuu!
    😛

    Lui è talmente bello che si meriterebbe un altarino!!

  4. MadAboutColin // 25 febbraio 2009 alle 14:42 //

    stavano bene insieme, ma sikkome ormai è diventato un tira e molla, sono dell idea che è meglio troncare e via…
    lui piu diventa maturo e più è bello!!! (H)

  5. Io la vedrei bene con Shia Le Beouf! 😉
    Forse la diffrenza d’età era un po troppa, qundo si sono messi insieme lei aveva solo 20 anni…

commenta questo gossip