ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elena Santarelli con le prime rotondità da futura mammina

A luglio diventerà mamma e comincia ovviamente a spuntare un accenno di ‘pancione’ per Elena Santarelli (28) che insieme all’aitante compagno Bernardo Corradi (33) aspetta il suo primo figlio. La futura mammina è stata immortalata nei giorni scorsi da CHI mentre era in un parco di Milano, ed in compagnia del fratello Emiliano si rilassava sotto un tiepido sole.

E chissà se nel frattempo la Santarelli raggiunga il fidanzato calciatore in Calabria, dove gioca con la Reggina, per andare a  vivere con lui in maniera stabile e non da pendolare come ha fatto finora facendo la spola tra Milano e Reggio Calabria.

source

10 Commenti su Elena Santarelli con le prime rotondità da futura mammina

  1. MadAboutColin // 26 febbraio 2009 alle 19:53 //

    auguri a tutte le mamme e future mammine allora ^^

  2. @mara6978: auguri x la tua gravidanza…davvero AUGURI….è il primo? sai gia se sarà un maschietto o una femminuccia??? Io sn incinta di 36 sett +2 g, il mio pancione è il triplo della Santarelli…manca poco all’arrivo della mia seconda figlia,dopo Maira ,nata nell’agosto 2006….ciao bacioni a tutte/i… (K) (K) (K) (K) (K)
    Auguri anke alla Elena…kisskiss

  3. @Alyce: ah ok…ho corretto post..grazie.. 😉

  4. E un maschietto l’ha confermato a trl

  5. è un maschietto…

  6. Lei è odiosa davvero. Comunque auguri, mi fa piacere per lei… anche se, ripeto, non la sopporto. Poi con quei capelli sempre davanti al viso!
    Non molto tempo fa avevano fatto un servizio facendo notare che lei ha ammesso di fare le corna al suo lui!

  7. MadAboutColin // 25 febbraio 2009 alle 14:41 //

    tanti auguri anke a te mara… :)

  8. MadAboutColin // 25 febbraio 2009 alle 14:40 //

    voce insopportabile, lei un po stupidina, xò come non intenerirsi difronte a questo bel pancino :) auguri a tutti e due! (Y)

  9. è proprio un accenno! sono indietro di 15 gioni ma ne ho più di lei! :-S forse perchè lei era un chiodo??? 😀

  10. beh la pancia è proprio carina, si vede bene anche perchè lei è rimasta molto magra…ma è di un odioso questa ragazza che fa paura!

commenta questo gossip