ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart ‘senza censure’ per Nylon Magazine

Come il co-star Robert Pattinson anche la protagonista femminile del fenomeno da botteghino “Twilight” è ricercatissima dalla riviste, e compare sull’ultimo numero di Nylon magazine nella cui intervista parla di sè senza censure, come dice il titolo della copertina. La giovane e quasi 19enne Kristen Stewart parla della ‘Twilight mania’, di come i fans le facciano domande assurde, di come si imbarazzi quando è ospite di talk show e programmi televisivi, smentisce un love affair con il suo collega ‘vampiro’ e parla del suo amore più grande di lei.

 

Insomma la solita intervista a 360 gradi e nel cui servizio fotografico prova ad atteggiarsi da brava ragazza e con look meno aggressivi del solito. Un’altra teenidol alla quale sembra già stare stretto il ruolo etereo che le hanno messo addosso sul grande schermo, e che siamo sicuri farà ancora parlar di sè, e noi speriamo non in male! (1 video e 7 immagini all’interno)

Ed ecco alcuni stralci dell’intervista rilasciata:

Sulla ‘vampiro-mania’:

Dovunque andiamo per Twilight troviamo una situazione psicotica. Il suono era assordante… ti fanno quelle stupide domande tipo ‘com’è baciare un vampiro?’ e ‘Quanto ami Robert?‘ 

 Sulla partecipazione a programmi televisivi come il  David Letterman show:

Sento di non avere niente da dire su questi show… Non sono brava nelle cose divertenti, la maggior parte della gente è veramente magnifica in questi show. Non ho una personalità studiata con la quale posso saltare in un segmento da cinque minuti, quindi finisco per sedere li e sembrare sconcertata. E’ imbarazzante.

Sui rumors di un flirt con Robert Pattinson:

E’ tutto assolutamente falso… Rob ed io siamo buoni amici. Ne abbiamo passate tante insieme, quindi ci sentiamo molto vicini. Ma se usciamo insieme, ogni dettaglio viene passato al microscopio… Conosco questo ragazzo troppo bene. E’ naturale sostenerci l’uno con l’altra, perchè siamo stati messi nella più psicotica delle situazioni.

Sul suo amore:

Lui è più grande di me, ha 20 anni adesso, ma quando hai 13 anni e lui sta per averne 16, sembra sempre fuori portata. Crescendo capisci, ‘Ma che cavolo sto pensando? Posso averti!

  

    

source – source

11 Commenti su Kristen Stewart ‘senza censure’ per Nylon Magazine

  1. è una brava e indubbiamente bellissima attrice, una bellezza naturale secondo me..sono una sua fan e ank della saga ank se cmq nn troppo sfegatata…tuttavia concordo con quelli k dicono k sembra stufa del suo successo e k si lamenta troppo cm se le dessero fastidio i suoi fans e le attenzioni k le si rivolgono, secondo me su questo punto sbaglia, non dico k deve essere entusiasta di essere continuamente fotografata ecc ma k caspita deve pure capire k è diventata famosa sopratt grazie al xsonaggio di Bella,un pò di comprensione x i suoi fans, se nn ci fossero loro…non mi sembra nemmeno k Robert Pattnson si lamenti come lei…

  2. allora: kristen è una brava attrice e ha ragione sul fatto della psicologia dei fun, insomma a primo impatto perdi la testa per quella saga e non te ne accorgi,anche io ero una di quelle ragazze urlanti ma poi mi sono accorta del comportamento degli altri fun e ho visto che ero come loro…
    insomma ammirare un’attrice e farsi piacere un film va bene, ma farlo arrivare a quel livello,… è ESAGERATO!!!

  3. è carina perchè è semplice (come dice >> Mary <<) però concordo anche con le altre: sembra come stufa del fatto di essere famosa grazie a twilight, magari alcune reazioni dei fan saranno “inopportune” però anche lei si lamenta troppo….

  4. E’ 1 attrice bravissima!E nn è 1 di qll ke va in giro cn l’aria di ki dice:Ehy guardatemi sn Kristen Stewart!E poi cmq la trovo simpatica xkè è SEMPLICE!Nn cm tnt altre attrici + o – giovani di lei ke si vantano come delle emerite cretine!!!

    Bacini(sul collo ovviamente)Mary.

  5. mmmm nn so ma a me fisicamente nn piace proprio….

  6. ma questa sembra che si secca…sempre musona…e che palle ma va a c****re

  7. Non mi sa di niente purtroppo…ci sono molte altre attrici che si meriterebbero l’attenzione che sta ricevendo e mi pare che a lei non gliene importi più di tanto…definisce la situazione psicotica e non mi pare una gran cosa dato che in ogni caso lo ha scelto lei,doveva sapere a cosa andava in contro,e non mi sembra carino nemmeno praticamente definire quasi i fans degli psicotici…cioè su magari non saranno proprio domande sane però situazione psicotica creata dai fans…mah in ogni caso è solo una mia opinione non voglio offendere nessuno perchè magari a qualcuno piace lei quindi (Y)

  8. a me l’intervista piace e lei è davvero una brava attrice (into the wilde) (Y)

  9. Valeniña // 26 febbraio 2009 alle 10:25 //

    Carina…speriamo davvero che non vada a finire male :-S

  10. xtina4life // 25 febbraio 2009 alle 20:09 //

    uff… non mi piace proprio… non è ne carne ne pesce :-S

  11. è carina ma si vede che è piccolina, ha quell’incertezza (anche fisica e nelo stile) tipica di chi non è piu adolescente ma non è ancora adulta. Staremo a vedere che ne sarà di lei nei prox anni

commenta questo gossip