ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink si esibisce a sorpresa con il suo ‘Funhouse’ a Nizza

La bravissima ed eclettica Pink ieri sera a sorpresa si esibita a Nizza in Francia con la data zero del suo tour ‘Funhouse’ e per l’occasione ha sfoggiato look e scenografie circensi, con performance sul trapezio e addominali da urlo. Costumi da pirata sexy, pizzi, tacchi ed acrobazie per l’artista americana che non si smentisce mai per essere un ‘vero animale da palcoscenico’.

 

E Alicia sarà con il suo tour in giro per l’Europa da domani e nei prossimi mesi toccando molte città e nazioni. (1 video e 12 immagini all’interno)


source

4 Commenti su Pink si esibisce a sorpresa con il suo ‘Funhouse’ a Nizza

  1. è da paura, l’unico sogno che ho nella vita è conoscerla.chissa, un giorno magari! brava pink!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (L)

  2. Ragazzi io c’ero!!!! (L)

    ero li.. a morire di caldo.. e a morire davanti a lei!!
    è stato uno spettacolo MERAVIGLIOSO.. da lasciare senza fiato.. e far piegare le ginocchia..
    si è dimenticata anche qui le parole.. ma la amo per questo!
    Speriamo che il disco abbia un minimo del meritatissimo successo.. così che almeno una data la aggiunga verso la fine dell’anno.. anche perchè fino ad agosto è occupatissima con Europa e Australia..

  3. il suo è un concerto che mi sarebbe piaciuto molto vedere, cantando dal vivo rende benissimo (Y)

  4. xtina4life // 25 febbraio 2009 alle 20:06 //

    eheheh mi ricordo che durante il suo “I’m not dead tour” si era dimenticata le parole della canzone “leave me alone (I’m lonely)” e una ragazza del pubblico le aveva dovuto suggerire le parole 😀
    in ogni caso i suoi concerti non deludono mai, spero venga presto a Milano…
    apprezzo anche l’apertura con il singolo “bad influence”, è una bella canzone, con un piccolo riferimento ad una certa sgallettata bionda 😉

commenta questo gossip