ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gisele Bundchen e Tom Brady sposi in gran segreto

Sono convolati a nozze lo scorso giovedi pomeriggio la super top Gisele Bundchen (28) e il quarterback Tom Brady (31) con una ristretta e privata cerimonia a Santa Monica, California. Per le loro nozze hanno scelto una chiesetta poco distante dalla spiaggia e molto romantica.Alla cerimonia ha presenziato anche il figlio di Tom, John Edward Thomas di un anno e mezzo, avuto da una precedente relazione con l’attrice Bridget Moynahan.

 una delle poche immagini rubate dall'alto

Questo è però il primo matrimonio per entrambi. Dopo la cerimonia, i festeggiamenti sono continuati con un piccolo buffet nella loro casa di Brentwood.Le uniche indiscrezioni emerse riguardano l’abito della sposa, color avorio con un lungo velo, e delle damigelle, in seta rosa, il tutto firmato Dolce & Gabbana. Per ben due volte era stata data nelle scorse settimane la notizia del loro fidanzamento ed entrambe le volte era seguita una smentita dei due fidanzatini che evidentemente hanno preferito mantenere un po’ di privacy e di mistero intorno al loro giorno più bello.

Con dispiacere di noi gossippari, una scelta che stà diventando sempre piu comune tra le star hollywoodiane: da Beyoncè e Jay-z, a Jessica Alba e Cash Warren, passando per le recenti nozze segrete tra Salma Hayek e Henry Pinault.

sourcesource

5 Commenti su Gisele Bundchen e Tom Brady sposi in gran segreto

  1. anche a me piace molto lei, la considero l’ultima vera Top Model, all’altezza di Naomi, Claudia, Cindy etc etc (Y)

  2. Sono davvero contenta per loro! Lei è adorabile (Y)
    Anche lui… moooolto carino :)

  3. @carla: forse perchè hanno entrambi gli occhi verdi e un naso simile :-)

  4. sembrano fratello e sorella! si assomigliano… :-S

  5. FasHiOnRiM // 27 febbraio 2009 alle 19:01 //

    Che Belli!!!! Lei é Fantastica!!!!

commenta questo gossip