ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna cerca riposo sotto il sole del Messico

Dopo essere finita su centinaia di riviste per le botte ricevute dallo (speriamo) ex-fidanzato Chris Brown (19) e dopo che la foto del suo volto tumefatto è comparsa sui maggiori siti di gossip, Rihanna ha deciso di non mostrarsi al pubblico per un po’ ed è partita per una vacanza di relax e riposo in Messico.

    rihanna-messico3

Pare che la cantante abbia optato per una villa in affitto, invece di un lussuoso hotel, forse per sfuggire meglio a paparazzi e sguardi indiscreti e che nel week end abbia festeggiato il suo 21esimo compleanno in compagnia di alcuni amici. (5 immagini all’interno)

Intanto il processo contro Chris è stato posticipato per mancanza di prove. Nelle foto che pubblichiamo, Rihanna appare in gran forma nel suo bikini bianco ma con un aria davvero molto triste e abbattuta, noi speriamo che questa piccola fuga in Messico possa aiutarla a dimenticare almeno per qualche giorno ciò che è successo e a ritrovare il sorriso.

sourcesource – source

3 Commenti su Rihanna cerca riposo sotto il sole del Messico

  1. @egidio: forse si intende che gli inquirenti non hanno fatto in tempo a catalogare tutte le prove, preparare i documenti necessari per il processo etc. E per non andare impreparati davanti al giudice hanno chiesto un rinvio.

    @Ginger: Purtroppo ho letto anche io la notizia e visto le foto, appena ne so di piu pubblico la notizia

  2. be..oggi sui giornali c’è scritto che lei è tornata ad abitare con il fidanzato. :-S

  3. ma che stronzate sono? mancanza di prove? ma se lui si è pure scusato per quello che ha fatto come fanno a mancare le prove?

commenta questo gossip