ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna e Chris Brown sono tornati insieme

A lanciare lo scoop è il magazine People, pare proprio che la coppia formata da Chris Brown (19) e Rihanna (21) sia tornata insieme dopo meno di 3 settimane dall’aggressione di lui ai danni della cantante.Chris avrebbe chiamato Rihanna durante il suo soggiorno in Messico per farle gli auguri di compleanno la settimana scorsa e secondo alcuni giornali newyorkesi le avrebbe inviato un bracciale di diamanti. E’ stato il primo passo per il riavvicinamento dei due, che ora si trovano insieme in una delle case che Sean “Diddy” Combs (conosciuto anche e meglio come Puff Daddy e P. Diddy) possiede sulle spiagge di Miami. Nessuna conferma ancora dai portavoce dei due cantanti.

Chris Brown

La fonte di People, che pare essere molto vicina alla coppia, ha dichiarato:

“Sono di nuovo insieme e si prendono cura uno dell’altra. Sebbene Chris sia dispiaciuto e stia riflettendo su quello che è successo è anche molto felice di stare con la donna che ama”.

Ci chiediamo quale amore sia quello che porta un uomo a picchiare brutalmente la sua fidanzata e restiamo abbastanza scettici sul ritorno di Rihanna tra le braccia di Chris.

La fonte continua dicendo

“Si sono ricercati a vicenda, è stata una cosa da entrambe le parti”.

Chris era stato accusato dalla polizia di Los Angeles di comportamento criminale ma il suo caso non è stato ancora presentato al ‘District Attorney’, l’organo corrispondente al nostro Pubblico Ministero, che deciderà quale pena, se verrà data, Chris dovrà scontare.

Update: Dopo aver appreso dai giornali della riconciliazione tra sua figlia e Chris Brown, il padre di Rihanna, Ronald Fenty, raggiunto per telefono alle Barbados da alcuni giornalisti ha commentato:

“Sono con lei qualsiasi strada decida di percorrere”.

Quando gli è stato chiesto che cosa avrebbe detto da padre alfidanzato della figlia, l’uomo ha cosi risposto:

 “Non ho commenti su Chris Brown”

Lasciando intendere di avere forse ancora qualche risentimento verso il giovane cantante..come minimo, aggiungiamo noi!

Una fonte da Miami intanto fa sapere che i due cantanti

“Sono senza dubbio tornati insieme e si stanno prendendo grande cura l’uno dell’altra. Hanno deciso di stare in casa e lavorare sulla loro situazione. Non sono nemmeno voluti uscire”.

Compaiono intanto in rete le prime foto di Chris Brown, durante una gita su una moto d’acqua in cui appare molto rilassato e divertito.

sourcesourcesourcesourcesource -foto dalla rete

28 Commenti su Rihanna e Chris Brown sono tornati insieme

  1. @Salomé
    ma perche non leggi la data del post???

  2. @Salomé
    inizialmente si erano rimessi insieme ed infatti erano stati al mare..poi per fortuna lei ha deciso il contrario..Scusa eh ma al massimo sei tu che sei poco informata… 😉 ciao a te (*)

  3. Salomé // 7 maggio 2009 alle 15:38 //

    Ciao a tutti!! Sn Salomé…nn sn d’accordo kn quel ke hanno dtt certe di voi!! Rihanna sa ragionare e sa fare ke sue scelte, kmq nn è vero ke è tornata kn chris brown xk ha deciso di lasciarlo!! Quindi leggete + riviste e informatevi bn prima di fare certi commenti!! Ciao ciao :) :) :)

  4. bisogna dire che lei ha solo 19 anni, anche se io alla sua età e senza quel tipo di esperienza alle spalle era già stata “addestrata” da mia madre a scansare eventuali mostri di quel tipo. Al posto del padre di certo avrei fatto il possibile per ostacolare la loro riappacificazione. Ma a questo punto, peggio per lei.

  5. Roxanna // 3 marzo 2009 alle 20:19 //

    Sì sì partirò, appena finisco di fare il lavoretto che sto facendo..anche perchè senza soldi non posso comprarmi il biglietto. Poi ti racconto ;-)..Fosse stato per me, io ero già lì da un pezzo..ma alcune persone non sanno cosa sia la coerenza. Poi ti racconto ;-)..Pure io ho il vista e non ci capisco una CIPPA!!!!

  6. @GossipAddicted: figurati scrivere su Gossippando era una piacevole pausa dallo scrivere la tesi..che stò iniziando ad odiare!!Bacione (F)

  7. @Roxanna: eh si..il mio aveva tanti problemi e ne ho preso uno nuovo e con Vista….devo ancora abituarmi..tesora ma ancora non parti per LA?devo assolutamente telefonarti un giorno di questi..Stay tuned!! 😉 (K)

  8. :-S boo senza parole davvero!!

  9. Roxanna // 3 marzo 2009 alle 13:58 //

    Isa hai cambiato il pc?

  10. @Stellavellutata: siiiiii per fortuna….grazie tesora…sei stata sempre indispensabile e vitale per me..non smettere mai di scrivere pero’..spero di riuscire a postare qualcosa nelle prossime ore..grazieeeeeee ancora…tvb 😉 (*) (F)

  11. @GossipAddicted: Bentornata, arrivato il pc nuovo?? (F)

  12. siete pregati di non usare parolacce e toni volgari..dite la vostra senza esagerare …grazie :-S :-[

  13. questo fa capire ke razza di donna di merda è rhianna ritornare da un uomo ke ti ha pikkiata a morte solo perkè t regala un braccialetto di diamanti?….

  14. RHIANNA E PROPRIO UNA ………..MA KE KAZZO DI ESEMPIO DA…………RITORNARE DA UN BASTARDO KE TI HA AMAZZATO DI BOTTE?????……….TROPPA DROGA NN SA QUELLO KE FA….BISOGNA COMPRENDERLA…..

  15. xtina4life // 2 marzo 2009 alle 16:43 //

    pooovero cucciolo lui… il volto teso e straziato dal rimorso ;-(
    la cosa che fa ancora più schifo a mio parere è il gesto del bracciale… come può questo ragazzino pensare di rimediare al male che ha fatto con degli stupidi diamanti???
    e lei scema che ci sta anche (N) io il bracciale glielo ricacciavo su per il deretano, con tanto di insulti ancora sconosciuti al genere umano :-[

  16. @Roxanna:
    ahahah 😀

  17. Io nn ho parole! E’ uno schifo ritornare insieme ad un uomo che ti ha picchiata, con la paura che lo potrebbe rifare nuovamente.Rihanna mi ha delusa!E il bracciale se lo poteva risparmiare sembra una presa x i fondelli!(N) le donne si devano far valere!

  18. ecco cosa c’è dietro agli epiloghi drammatici! spero che questo nn sia uno di quei casi…lo spero vivamente x lei… :-S

  19. MadAboutColin // 1 marzo 2009 alle 21:37 //

    io i diamanti del bracciale glieli ficcavo negli occhi!!!!

  20. Non solo l’amore è cieco ma non fa nemmeno ragionare!!!Spero per lei che apra gli occhi e che lui non lo rifaccia!!!

  21. Roxanna // 1 marzo 2009 alle 15:37 //

    @Stellavellutata: sì non vedi come si strugge? ma uno squalo da quelle parti non passa?

  22. io spero che non sia vero, in ogni caso lui sarà un bastardo, ma lei è scema del tutto a tornarci insieme!!!! :-O (N)

  23. ma per quel tipo è tutto fuori!! e poi rianna che ci si rimette!? vabe la gente è strana!

  24. @Roxanna: Eh si hai notato come si strugge di dolore e come non perde docchio per un attimo la sua dolce metà?? :-S (N)

  25. Roxanna // 1 marzo 2009 alle 12:28 //

    Io avrei cambiato numero..e soprattutto lo vedo mooooolto pentito.

  26. (N) che non venisse poi a scocciare se succede un’altra volta. che schifo. :-S

  27. Sono d’accordo. Picchiare, chiedere scusa, fare regali e giurare di non farlo mai piu..poi ancora picchiare, chiedere scusa e giurare di non farlo mai piu è tipico degli uomini violenti. Boh spero che lui si faccia aiutare da un bravo psicologo e che lei non sia davvero cosi ingenua come sembra.
    Io avrei voluto tante ma tante ma tante prove di cambiamento, prima di anche solo prendere in considerazione l’idea di tornare con un uomo che mi ha picchiata. Ma credo che poi al primo contrasto o alla prima lite (che in una coppia sono normalissime) sarei ammutita per la paura di scatenare una reazione violenta e in questo modo sarebbe durata poco. Vabbe vedremo come andrà

  28. Va bè…il peggio è per lei!Se l’ha picchiata una volta,non è improbabilissimo che lo rifaccia…Anche perchè nessun animale picchierebbe così la donna che ama.. (N) :-[

commenta questo gossip