ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton ha un nuovo ‘toy-boy’

Sembrava proprio strano che la ‘sgallettata bionda’ ancora non si vedesse con un nuovo amore da sbandierare, ed ecco che è stata beccata con un nuovo ‘ragazzo giocattolo’ con il quale è arrivata a Tokyo la settimana scorsa. Paris Hilton dunque ha un nuovo bello e aitante ‘toy-boy’, il giocatore di baseball Doug Reinhard, con il quale è immortalata spesso e volentieri in questi giorni ed è stata fotografata proprio uscire ieri sera dal ristorante Tana’s di Los Angeles.

 

Ennesimo flirt passeggero e usa e getta per Miss Hilton, o questa sarà la volta buona per lei? E cosa ne pensate di questo ‘povero pazzo’ che ha deciso di accompagnarsi a lei? (6 immagini all’interno)

source

10 Commenti su Paris Hilton ha un nuovo ‘toy-boy’

  1. Posto che non la ammiro affatto…ma una che non facendo niente di niente riesce ad accumulare il doppio dei soldi che aveva prima mi sembra tutt’altro che stupida e sgallettata!Semmai la definirei furba,si sa vendere,e soprattutto le stupidaggini per cui è famosa sono solo calcolatissime operazioni di marketing.

  2. ahhhhhhh ecco!!!! sembrano fatti con lo stampino gli uomini di PAris 😛 😛

  3. @mily: assomiglia molto a uno di the hills (Brody Jenner) con cui mi pare persino che Paris sia già stata ma non è lui. 😉

  4. Roxanna // 3 marzo 2009 alle 23:04 //

    ci sono delle foto dove gioca a baseball. non è proprio il mio genere..ma è un bel fio..

  5. @mily: :-S a me risulta giocatore di baseball

  6. sicuramente lui sta con lei solo per la popolarità!!! ma poi sbaglio o è un attore di the Hills? :-S

  7. se andate sul suo sito sembra più che caruccio…
    direi moltoo figo

    http://www.dougreinhardt.com/

    :-)

  8. Roxanna // 3 marzo 2009 alle 20:42 //

    caruccio..

  9. xtina4life // 3 marzo 2009 alle 20:24 //

    certo che dev’essere esaltante per lei rendersi conto di avere 10 uomini l’anno, non certo per la sua intelligenza e per il suo carisma, quanto per i suoi soldi e la sua… disponibilità :-[
    spero per lui che sia giusto un “hit it and quit it” o cose così :-S

  10. Lui è carino ma ha proprio dei gusti orribili!Spero stia solo mirando ai soldi di naso a banana o sia in cerca di un po’ di popolarità….altrimenti gli consiglio un buon oculista! mammma mia quanto è orribile lei (N)

commenta questo gossip