ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parte oggi da New Orleans il ‘circo’ di Britney Spears

Parte oggi l’atteso tour di Britney Spears con il suo ‘Circus’ che la vede salire sul palco per la prima volta all’Arena dNew Orleans e affiancata dalle Pussycat Dolls. E in attesa di vedere le prime immagini e video delle performance ecco qualche anticipazione dei costumi e coreorgrafie di un tour che sarà per lei sarà la definitiva consacrazione della sua rinascita professionale e personale, e che la vede avere tra i tanti sponsor anche Candie’s, della quale è diventata testimonial.

E proprio in questi giorni sono stati realizzati gli scatti promozionali per l’azienda americana e della popstar nelle vesti di ‘candie’s girl’. (1 video e 9 immagini all’interno)

 

source – source

7 Commenti su Parte oggi da New Orleans il ‘circo’ di Britney Spears

  1. Thanksssss!! (Y)

  2. @Vito: 😉 ora ti accontento 😛

  3. Isa…sai come si fa a vedere tutti i video del tour e nn solo circus?!Io sto cercando dappertutto…ma non trovo niente.. ;-(

  4. Si è ripresa alla grande, bellissima, perfetta, sensuale, dolce quando sorride!!! brava Brit (L) (L) (L) da ammirare

  5. UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO BRITNEY!!!!!!
    Davvero bellissima e qst suo nuovo tour sarà un successo strepitoso! (Y) (Y) è tornata… FINALMENTE …THE QUEEN…. 😉 :-) (*)

  6. Sono Super mega eccitatissimo!!!!!!! 😉 Sarà tutto sensazionale!!Il tuor,il nuovo video If you seek Amy!!Non vedo l’oraaaaa!!! 😉 Cmq non c’è che dire,Britney ha un fisico invidiabile!!!Troppo Bona la mia Brit!!!!!E troppo sensuale!!!Bella Briiiiit!! 😛 (Y)

  7. Molto bella e sensuale nel video, spero proprio che questo tour sia un successo. In fondo lo merita.
    voglio i suoi addominaliiiiiiii :-) 😉

commenta questo gossip