ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera a spasso con il figlio e le sue gambe storte

Ricompare in pubblico Christina Aguilera (28) che è stata immortalata a Los Angeles fuori dal bar Figaro e con il figlio Max Liron tra le braccia e con  al seguito il maritino Jordan e la sorella. E nel suo look casual e comodo  – con un’accozzaglia di capi e colori, infradito bassi, capelli legati e occhialoni da diva  – potrebbe essere quasi irriconoscibile, se non fosse per il biondo platino abbagliante e le sue gambe ad storte.

 

Ah quanto sono diverse certe star nella vita quotidiana e con i loro assurdi street-style! (3 immagini all’interno)

source

23 Commenti su Christina Aguilera a spasso con il figlio e le sue gambe storte

  1. sient lady cm ti permetti di dire ke il figlio di christina è brutto.. il marito lo è.. xkè a confronto a chry nn è nnt.. anke se lei è donna .. xò il figlio ha preso tt da lei.. stupenda!!!nn c vir prp.. christina sei il mio idolo gg vado a comprarmi l’ultimo tuo album light and darkness.. nn vi permettete nessuno di di dire ke max è brutto ! ti amo christina 4ever in my heart

  2. fun christina // 15 marzo 2009 alle 14:51 //

    non dico k il marito d christina è bello ma almeno stanno bn insieme e christina nn ha kiesto il divorzio tramite sms cm britney la drogata ke in versione casalinga e anche truccata fa veramente skifo (N) al contrario della aguilera

  3. bè ma è normale che il figlio sia così bruttino… basta guardare il padre!!! Non sarà mica un bel uomo, sembra più che altro uno scimmiotto!!

  4. Ahhh terribile! Sta pure perdendo la scarpa…sembra che sia uscita di corsa da casa, forse c’era un’incendio?!?!
    Certo che il bimbo assomiglia parecchio al papà…poverino non è stato fortunato come Kingston o Shiloh e perchè no il ciccionissimo Knox Pitt!!!!

  5. Io non lo trovo brutto! Ce ne sono di peggio tra i figli delle star.
    Le gambe però sono proprio storte!!!!!!!

  6. @francy: 😉 e non sei la prima che lo dice (*)

  7. Posso dire una cosa cattiva che non si dovrebbe dire?
    Il bambino è un po’ brutto… :-O

  8. @Mara6978: ma no..ed era giusta la tua osservazione… ehheheehh 😉 una cosa sono a X e una cosa come lei sue…ovvero a O 😛 (*)

  9. @GossipAddicted: sai che sono “cattiva” 😉

  10. Il figlio sarà tutto il padre,ma vedo qualcosa che mi riconduce all’Aguileraaaa!!Non sò,prima era la fotocopia del padre,ora invece vedo che il suo aspetto si avvicina sempre più a quello della madre! :-)

  11. le gambe storte le ha sempre avute, solo che ora si notano molto di più! :-O :-O boh

  12. @Stellavellutata: 😉

  13. @Mara6978: anche io ho le gambe ad “o”, si dice di chi và a cavallo ma a me sono venute facendo danza classica da piccola o magari mi sarebbero venute lo stesso, non lo so!) Se chiudo i piedi mi si aprono le gambe ad O, se hiudo le gambe mi si aprono i piedi. Un eterno dilemma!! Hahaha, però è una delle poche cose x cui non mi sono complessata negli anni.

  14. @Mara6978: uh vero..hai ragione ora correggo.. 😉

  15. Scusate ma le gambe non sono affatto a X! Sono storte a “O” … a X si intende che si incrociano all’altezza del ginocchio.
    Lì in mezzo invece ci passa un tir! :-S

  16. La Miss // 5 marzo 2009 alle 18:01 //

    Anche io ho il vostro stesso problema! Le gambe ad x: ma per fortuna, essendo magra, nessuno le nota più di tanto 😉
    Che brutta lei… Non la sopporto proprio (N)

  17. è verissimo…anch’io purtroppo ho le gambe ad x infatti quando quest’anno tutte andavano in giro con i pantacollant o quant’altro io andavo cn i jeans..che sfiga…però almeno si poteva mettere un minimo di tacco..almeno camuffava un pò..

  18. xtina4life // 5 marzo 2009 alle 16:24 //

    @Isa: lo so, non ha certo un fisico perfetto… solo che guardando le mie gambe che sono più a x delle sue, un pò di invidia la provo comunque ;-(

    comunque Max è tenerissimo, anche se non si può certo definire un gran bel bambino :-S

  19. @xtina4life: si certo tesora…nulla da eccepire sulle sue doti canore e fisico, ma concedimi di dire che ha le gambotte ad X ..io se fossi in lei eviterei cose attillate che le evidenziano…come per esempio star di casa nostra come la Marcuzzi o la Canalis che pur essendo bellissime hanno delle gambe stortissime 😉 :-O

  20. xtina4life // 5 marzo 2009 alle 16:01 //

    @Isa: qui le sue gambe sembrano davvero ad x, ma se riesco ti mando il link di una sua esibizione nella quale ho invidiato da morire il suo fisico… oltre che la sua voce ovviamente :-) (*)

  21. il bimbo non è bellissimo ma è sempre tenero e caruccio… ma nessuno nota le sue brutte gambe?? :-)

  22. a me il suo look non piace nemmeno sul palco o nelle occasioni mondane, troppo appariscente. Però con quella voce eperdono tutto appena inizia a cantare.
    In effetti il bimbo non è uno splendore, ma magari migliora crescendo e poi è tenero come tutti i bimbi..

  23. quant’è brutto quel bambino!

commenta questo gossip