ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt a Washington da Nancy Pelosi per New Orleans

L’instancabile e giramondo Brad Pitt (45) ieri è stato ricevuto a Washington dal portavoce della Casa Bianca Nancy Pelosi, dalla quale è andato a parlare del suo progetto umanitario ‘Make It Right’ con il quale dal 2007 sta aiutando la città di New Orleans per la ricostruzione post uragano Katrina.  E l’attore visibilmente emozionato è stato immortalato al fianco della 3a figura più importante degli Stati Uniti – dopo il Presidente Obama e il segretario di stato Hilary Clinton – che ha ringraziato per avergli aperto le sue porte e alla quale ha chiesto un sostegno per continuare la ricostruzione.

 

E ieri nella capitale americana c’era anche la compagna di Brad, Angelina Jolie, che in questi giorni sta girando il suo nuovo film di spionaggio ‘Salt’ e nel quale apparirà in versione scura e bionda (foto sotto). E chissà che l’attore non abbia unito l’utile al dilettevole e dopo la visita ufficiale ed umanitaria non sia andato a trovare la sua dolce metà sul set. ( 1 video e 24 immagini all’interno)

wjoSdQLiXbc

sourcesourcesource

5 Commenti su Brad Pitt a Washington da Nancy Pelosi per New Orleans

  1. è bello che continui ad occuparsi di New Orleans anche dopo tanto tempo, i media dopo un po’ smettono di occuparsi di certe faccende, non fanno piu notizia, e il rischio è che non arrivino piu aiuti umanitari anche se ce n’è ancora bisogno. Bravo! e bello, col pizzetto stà benone (Y)

  2. @Giulia: 😉 azz vero e nelle ultime foto che ho aggiunto è meraviglioso…io lo adorooooooooooo (L) (K) :-$

  3. è sconvolgente da quanto è bello!!!! (L)

  4. Secondo voi è particolarmente fotogenico o anche dal vero è cosi STUPENDO!!!! Ahhh perchè non mi capita mai d’incontare un suo sosia!!!! 😉

  5. fan di joss stone // 6 marzo 2009 alle 12:51 //

    che belli :-)

I commenti sono bloccati.