ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris Brown accusato di 2 reati rischia 9 anni di carcere

Ieri c’è stata la prima udienza per il caso dell’aggressione di Chris Brown (20) ai danni di Rihanna (21) e che l’ha visto in tribunale a Los Angeles, al fianco del suo avvocato Mark Geragos, e dove è stato incriminato di ben due reati. L’irrascibile star rischia ben 9 anni di carcere per aggressione aggravata e minacce, dopo aver selvaggiamente picchiato la fidanzata rischiando di ucciderla o ferirla gravemente, come riporta la Lapd, la polizia di Los Angeles (vedi documento).

 

Tutti i provvedimenti penali però pare siano stati rimandati al 6 aprile e allora sapremo quale punizione e sorte spetterà al giovane artista, che l’ 8 febbraio scorso aveva malmenato la povera fidanzata. E per l’occasione Brown ha sfoggiato una faccia sconsolata e pentita, con look serioso e da bravo ragazzo in completo grigio, ma che lo faceva apparire piuttosto un bullo ripulito stile ‘gangster’. (1 video e 8 immagini all’interno)

Speriamo che la giustizia abbia il suo corso e soprattutto che non siano vere le voci che lui e Rihanna nel frattempo si siano pure sposati, dopo che l’aveva perdonato e scatenando la meraviglia e ira dei suoi fans!

 

source sourcesource

5 Commenti su Chris Brown accusato di 2 reati rischia 9 anni di carcere

  1. xtina4life // 6 marzo 2009 alle 20:43 //

    che faccia di m***a…. lui è veramente un essere degno di schifo, ma lei non è del tutto normale… :-S

  2. per me la storia del matrimonio non è vera, o almeno spero! Ho letto che lui ha tentato di buttarla giu dall’auto in corsa…bah che schifo di uomo. Uomo?? ragazzino, non ha nemmeno l’età per bene in USA. Già prima la sua faccia mi stava odiosa, da ragazzetto imbecille, ora pi…gli dessero 9 annidi carcere, che da un po’ l’esempioa tutti famosi e non!

  3. La Miss // 6 marzo 2009 alle 19:26 //

    Quanto disprezzo quest’uomo…

  4. che deficenti tutti e due però!!!! (N) (N)

  5. Roxanna // 6 marzo 2009 alle 14:22 //

    Falso falso falso!! E lei scema se davvero se lo vuol sposare..farà la fine della Whitney.

commenta questo gossip