ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears in tour canta non in playback ‘Everytime’

In questi giorni se ne dicono molte sul tour di Britney Spears, partito martedì scorso da New Orleans e che la porterà in giro per l’America e Inghilterra fino a giugno, e tra le tante cose dette più di tutto ci colpisce il fatto che abbia cantato per lo più in playback e non dal vivo come ci si aspetta in un concerto.Cosa scandalosa per un live che pur se richiede acrobazie e balletti impegnativi dovrebbe privilegiare la musica e non lo spettacolo, ma Miss Spears anche in questo imita in tutto e per tutto la sua amica Madonna , che vi assicuriamo dal vivo non è certo un ‘bel sentire’ se non un ‘bel vedere’ (testimoni noi stessi a ben 2 concerti). Fa notizia dunque che giovedì scorso Britney abbia cantanto dal vivo, nella sua seconda tappa ad Atlanta, la bella ballad ‘Everytime’ e della quale vi proponiamo un video.

Cosa ne pensate di questa performance e della sua voce che sembra esserci ma che pare non sia sfruttata come dovrebbe? Magari se la popstar facesse spettacoli ‘meno spettacolari’ e cantasse dal vivo sarebbe molto meglio, ma aimè lo showbusiness americano certe cose proprio non le comprende..

 

source

16 Commenti su Britney Spears in tour canta non in playback ‘Everytime’

  1. Si , è vero è sguagliata in molte esibizioni… E a volte proprio stonata… Ma spesso (come in Like a Prayer per Haiti o in Don’t Cry For Me Argentina o You Must Love Me) fa ottime esibizioni… Forse perchè è ferma!

  2. Ragazzi, andate a vedere Anastacia!! lei è molto ma moooolto brava dal vivo, e canta live nn playback, ed è meglio di madonna!!

  3. :-( mi siace un pò dirlo ma in questo video Britney canta in playblack, quindi non dite ke è stonata o ke ha una voce fine xkè quella non è la sua vocxe…vi assicuro che lei dal vivo la canta meglio che da registrata…se nn mi credete andate su youtube basta scrivere everitime live dal vivo…e poi Britney ha avuto è ha tt ora una voce spettacolare ma dopo tutto quello ke ha paxatoha paura di esibirsi e dovremmo capirla…W BRITNEY I LOVE YOU!!!!!! (L)

  4. marilena rossi // 10 luglio 2009 alle 16:34 //

    Non solo è stonata e, diciamocelo, anche un pò sguaiata (qll ke a Roma noi kiamiamo una “madonnara”) ma ha anke una voce poco potente, scialba e abbastanza insignificanta.
    Un imitazione mal riuscita di Cindy Looper.
    Ciò nn toglie ke sia “adorabilmente prepotente”.
    (K)

  5. @Loru
    io di concerti ne ho viste ben due di Madonna..e pur adorandola riesco ad essere obiettiva e dire che canta con tanti coretti e voce campionata…e credimi stona…l’ho sentita io…se non erro in ‘Ray of Light’….Non so tu quale concerti abbia visto..
    Cio’ non toglie che sia un mito, la regina della musica pop, ma non si puo’ dire che eccella per doti vocali 😉

  6. Madonna canta sempre dal vivo e non stona quasi mai se non si mette a fare balletti….
    Mi dispiace , ma dovete informarvi e andare a vedere davvero i suoi concerti
    http://www.youtube.com/watch?v=PxpyCH5x9Z4
    http://www.youtube.com/watch?v=oBjWgp4i2BM

    Farà qualche sbavatura , ma canta dal vivo e non è stonatissima

  7. nell’onyx hotel tour cantava anche live soprattutto everytime e invece questa performance è in stra playback è uguale la voce nel cd quindy nn è live

  8. CIRCUSBOY88 // 16 marzo 2009 alle 19:24 //

    Ma scusate….io non ricordo un concerto LIVE di Britney……o meglio tranne il primo dove alla fine di ogni esibizione era in crisi respiratoria….finchè Britney non semplifica o riduce le coreografie non potrà cantare dal vivo (è umanamente impossibile)…..

  9. Eveline Smith // 8 marzo 2009 alle 18:48 //

    Secondo me ha cantato bene, però sono d’accordo con le altre nel dire che non sembra aver cantato dal vivo

  10. xtina4life // 8 marzo 2009 alle 11:55 //

    @Vito:credo che questi filmati vengano semplicemente postati su you tube o altri siti dalle persone presenti al concerto che filmano con i loro cellulari… per la versione “perfetta” penso si debba aspettare l’uscita del dvd ufficiale del tour.
    Lo dico perchè anche io prima di vedere su you tube in high quality le esibizioni di P!nk o Christina, ho dovuto aspettare l’uscita di “I’m not dead tour” o “back to basics live and down under”… 😉

  11. Bè..Io sono d’accordo sul fatto ke un cantante dovrebbe cantare dal vivo nei suoi concerti..Però non dimenticate che Britney non è una vera e propria cantante,ma una “Performer”,quindi è ovvio che dia spazio anche a spettacoli,scenografie e balletti!:-)
    Comunque io ho sentito Madonna dal vivo,ma solo su internet,e la sua voce non mi piace proprio..infatti,senza offesa ma la Regina del Pop non dovrebbe avere una voce così…cioè,non è colpa mia,proprio non mi piace..:-[ Britney invece dal vivo mi fa venire la pelle d’oca!!!Ha una voce così fine,dolce,con i suoi solfeggi che la distinguono in tutto e per tutto dagli altri cantanti e questo la rende unica!:-) (*) Credo ke in questo tour abbia cantato live soltanto Circus e Everytime…sbaglio?!:-S
    Poi,non ho capito una cosa..Perchè imita Madonna?!In cosa l’ha imitata?!Stavolta di Madonna non ho visto nemmeno l’ombra…:-S

    Cmnq apparte tutto,non vedo l’ora di vedere un video ok,in perfetto stato,mi sono rotto di questi scarti!!!Ma su internet non potrebbero mettere dei video visibili,comprensibili con un buon audio?!Sempre ste mezze cartucce!!!Uffi… :-( :-S

    Comunque,Britney vai cosìììììììììììì!!!Per me sei la “REGINA DEL POP” da un bel pezzoooooooooooo!!! 😛 😉

  12. era la versione album ma il microfono era aperto….in fondo dopo una coreografia come quella di matm è imposibbile fare una ballad….

  13. francesco rettondini // 7 marzo 2009 alle 22:53 //

    Sono assolutamente d’accordo con te…per ora ha fatto la scelta giusta…ha bisogno ancora del tempo…sono certo che tornerà anche a cantare dal vivo…

  14. anche a me non sembra dal vivo. Ai concerti si va per quello anche perchè chi non è in prima fila ciò che succede sul alco lo vede solo sui mega schermi..quindi tanto varrebbe comprare un dvd e ascoltare il cd del cantante in questione! Ma non credo che sia l’artista a decidere queste cose, non so però. Nel caso di Britney poi tutti hanno i riflettori puntati su di lei, visto il passato che ha, e sono pronti a giudicare ogni suo minimo errore. Se avesse dimenticato le parole di una canzone, avesse steccato, ballato meno per poter cantare o non avesse osato gli acuti per non sbagliare sarebbe stata messa alla gogna dai media.

  15. Francesco // 7 marzo 2009 alle 20:07 //

    Infatti dici bene….non è dal vivo nemmeno questa….

  16. xtina4life // 7 marzo 2009 alle 19:53 //

    mah, a me non è sembrata molto dal vivo, sarà che a lei non piace molto “personalizzare” ulteriormente i singoli dal vivo come invece molti artisti fanno…. io l’esibizione l’ho trovata praticamente uguale alla versione studio :-S
    in ogni caso trovo abbastanza assurdo fare un tour cantando dal vivo solo poche canzoni se non addirittura nessuna. non è tanto una questione di belle scenografie o coreografie perchè ci sono tantissime altre cantanti che ne montano su di spettacolari, ma cantano comunque live.
    non è giusto nemmeno nei confronti dei fans che avranno pagato chissà quanti soldi (dato che si parla di Britney), io se fossi stata una di loro sarei stata veramente nera di rabbia.
    a mio parere avrebbe dovuto aspettare di essere più pronta, perchè tutti sappiamo quanto può dare…

commenta questo gossip