ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt fa shopping con Shiloh e Zahara

Brad Pitt il giorno dopo del suo incontro con la portavoce di stato americano Nancy Pelosi, è uscito con le due figlie Shiloh e Zahara e ha fatto shopping in un negozio di Washington DC. E ovviamente non potevano mancare gli onnipresenti paparazzi che hanno immortalato il tenero papà con le sue bambine mentre erano tra i giocatolli e mentre si spazientiva di fronte ai loro obiettivi invadenti.

 

E Shiloh e Zahara erano bellissime con i loro occhialetti e orologi colorati, con pupazzo e copertina al seguito e mano nella mano di papà Brad. (17 immagini all’interno)

   

   

   

   

source

9 Commenti su Brad Pitt fa shopping con Shiloh e Zahara

  1. @Aredhel: meno male che c’è qualcuno che ammira il mio Brad e non tutto il resto…. 😉

  2. Aredhel // 10 marzo 2009 alle 11:52 //

    checcarini! (L) è sempre bello vedere un papino in giro con le figlie!se poi il papino è quel bonazzo -viva la sincerità- di Brad..ancora meglio!

  3. ma che bella shiloh!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-)

  4. ma se lui e la jolie sono i primi a sbattere i figli in faccia alla gente che nemmeno sono nati,e stanno ogni poco a farsi fotografare e rilasciare interviste su quello che fanno o non fanno i figli,poi che si lamenta a fare?ma va va esibizionisti lui e la convivente!!!le bambine ovviamente sono bellissime entrambe,ma la figlia di tom cruise e kati holmese è molto più carina ha un colore degli occhi che si illuminano da soli

  5. ci manca di sapere solo il codice fiscale di questi bambini.
    che noia…sempre le stesse cose!

  6. Che bella la “mia” Zahara, stupenda!anche Shilo èun amore. Ma come riescono i paparazzi a fare le foto perfino nel negozio? io non li sopporterei nemmeno un minuto :-(

  7. Shiloh è decisamente la più bella bambina che io abbia mai visto.

  8. Alessia // 9 marzo 2009 alle 13:44 //

    Ma che s’arrabbia che lui e la moglie più li fotografano più sono contenti! :-S

  9. che esposizione mediatica, fa bene Brad ad arrabbiarsi, c’è un limite a tutto (N) (N) ma poi come possono crescere questi bambini (tutti e 10 😛 )

commenta questo gossip