ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson ancora con il look da Daisy di Hazzard

La biondina tutte curve Jessica Simpson ieri si è esibita al Strawberry Festival in Florida dove sul palco ha sfoggiato ancora una volta un look da Daisy di “Dukes of Hazzard”, quello con il quale nel 2005 aveva incantato per la sua strepitosa forma nel film.

Cosa nel pensate di questo look e delle sue forme  al solito messe in bella mostra, e  che nel frattempo sembrano meno esplosive e trabordanti delle ultime volte?

Forse la star ha osato un pò troppo, e non tanto per il ridotto shorts di jeans con le ‘gambotte’ in bella mostra, ma soprattutto per quell’orrenda camicia a quadri che fa molto country ma rovina il tutto!Meglio oggi o ieri nella stessa mise? 

source

11 Commenti su Jessica Simpson ancora con il look da Daisy di Hazzard

  1. Federika // 11 marzo 2009 alle 12:47 //

    Secondo me stava bene e sta bene tuttora! è normale, è formosa…è tonica….kosa le manka? certo la camicia non si può guardare ma se vogliamo parlare di lei fisicamente secondo me sta benissimo! (Y) meglio lei di persone invisibili o in carne ma senza muscoli..sta bene! mika ha panciona o cosciotti?no!

  2. La Miss // 10 marzo 2009 alle 15:48 //

    (N) No, non mi piace per niente.

  3. Roxanna // 10 marzo 2009 alle 15:43 //

    No no tranquilla, sono ancora tutte nane..Le attrici alte sono pochissime e hanno parecchi problemi con gli attori nani. Io con il mio 1,63 mi sentivo perfettamente in media in giro per LA.

  4. @Roxanna: purtroppo credo che i canoni siano prprio cambiati..

  5. Roxanna // 10 marzo 2009 alle 14:21 //

    Se la perfezione di una donna la misurano in Marilyn Monroe è assolutamente in media.

  6. @mily: a me sembra bassina, tra l’1.60 e l’1.65. La rivincita delle nane…come me (H)

  7. Aredhel // 10 marzo 2009 alle 11:40 //

    è volgare, non c’è niente da fare..

  8. sarà anche in carne, ma è molto tonica :-O 😉
    curiosità mia: ma quanto è alta? :-S

  9. Roxanna // 9 marzo 2009 alle 18:16 //

    Quì non è questione di ciccia..è questione di classe. E’ che non ne ha..punto..Poi per il resto le invidio solo il coraggio di vestirsi come le pare e uscire di casa, come tantissime americane tra l’altro. Noi (italiane) non siamo capaci di strafregarcene dei commenti idioti.

  10. Nella foto di ieri, quella del film Hazzard, avevo letto che hanno dovuto metterle delle protesi negli shorts perchè non ha sedere e in effetti è vero, anche ora che ha qualche chiletto in piu ha il sedere proprio piatto. Ovvio che fosse più sexy ieri con quella mise, ma nonostante non siano snelle le gambe sono tonicissime e muscolose. Non vedo nemmeno cellulite! Dai non mi sento di criticarla e poi mi piace come sta vivendo tutte le critiche che le sono piovute addosso: fregandosene altamente (Y)

  11. Dai non sta proprio malissimo….rispetto all’altra volta :-O sta meglio adesso…e le cosce sembrano + in forma di altre molto più magre di lei (Y)

commenta questo gossip