ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie lancia la sua linea di gioielli ‘House of Harlow 1960’

La futura mammina Nicole Richie (27)  vestita tutta di bianco e raggiante come non mai sabato scorso ha lanciato la sua linea di gioielli ‘House of Harlow 1960′ ai magazzini Kitson Melrose di Los Angeles. Una nuova avventura modaiola dunque per la star che per la realizzazione dei gioielli si è ispirata al suo amore per gli anni 60 e 70, e che incinta per la seconda volta era deliziosa con il suo look candido e fashionista e con un inizio di rotondità materne che spuntavano dal lungo abito.

 

Un momento d’oro per Nicole, che da quando è compagna di Joel Madden e madre della sua Harlow ha cambiato completamente vita e che in merito alla sua linea ha dichiarato:

Sono molto eccitata di lanciare House of Harlow 1960. Questa per me è la chance per ringraziare coloro che mi hanno sostenuto per realizzare la linea e i miei sogni. Sono così fortunata e ringrazio ogni giorno che i miei sogni stanno diventando realtà!

 

source

6 Commenti su Nicole Richie lancia la sua linea di gioielli ‘House of Harlow 1960’

  1. il suo look è fantastico, non le si può dire nulla!!

  2. La Miss // 9 marzo 2009 alle 15:24 //

    Finalmente si è rimessa “in carreggiata”! (Y)

  3. per me invece sarà un maschietto..parte il toto bebè! 😉
    sorride in quasi tutte le foto, la trovo molto rilassata e carina (Y)

  4. si come no,me li comprerò tutti i suoi gioielli…certo!

    che pena,non appena l’attenzione su sti pseudo vip cala ecco che spuntano fuori con le loro creazioni.

    bleach

  5. Direi che non mi piace nulla di questo look, a cominciare da quel coso che ha sui capelli, dal trucco pesantissimo, il vestito troppo leggero, neanche a Los Angeles a marzo fa cos’ caldo, e i venti bracciali .

  6. Secondo me e femmina anche questa volta!!

commenta questo gossip