ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears a Miami si rilassa con i figli

Dopo due date in Florida e in attesa di volare a New York per il suo tour, Britney Spears ieri si è goduta un momentto di pausa e svago sotto il caldo sole di Miami nella piscina dell’albergo dove alloggiava. La popstar distesa prima su un lettino con l’inseparabile Blackberry e poi nell’acqua con i figli Sean P. e J.J. si è rilassata dalle fatiche di un tour molto stressante ed impegnativo – almeno per le coreografie e cambi di costume –  che la terrà in giro per i prossimi mesi in America e Inghilterra.

 

E Britney nel suo bikini celeste e shorts di jeans, con il quale è stata immortalata al suo arrivo, mostra di essere in forma e dall’aspetto rilassato forse anche merito della presenza dei suoi pargoli, con i quali qualche giorno prima era stata a Disney World. (28 immagini all’interno)

   

  

   

  

 

 

  

source

5 Commenti su Britney Spears a Miami si rilassa con i figli

  1. Guardatela davvero!!! si vede k le piace stare cn i propri figli,….Brit sembra molto rilassata e poi cm dicono tutti ha un sorriso bellissimo! 😉 sn molto felice x lei!!!! britney sei un mito!!!! (L)

  2. :-O :-O :-O Ma nooo, pure qui stai, falso vito? :-( ;-(

  3. Aredhel // 11 marzo 2009 alle 16:19 //

    allora, non mi piacciono i bambini e non intendo averne…ma giuro che a vedere le foto di Brit che gioca in acqua coi suoi figli mi ha quasi commosso!soprattutto quella dove un piccolo si aggrappa alla “bretellina” del suo bikini…troooooooppo carino!!!

  4. che amori quei bimbi, coi braccioli sembrano delle ranocchiette! Le foto di disneyworld sono bellissime, Britney è rilassata e ha un sorriso bellissimo

  5. Ma guardatelaaaaa è bellissima!!!E poi…com’è FASHION!!!!! 😛 (Y) Avrà ommesso degli errori in passato come madre,ma ha ricuperato tutto e in fretta!!Guardate com’è premurosa!!Inoltre ha un fisico tonicissimo ed invidiabile!!!Insomma..meglio di così non poteva andare!!!Grande Brit,grazie!!!!! 😉 (Y) Trop fort! (Y)

commenta questo gossip