ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cenette milanesi per David Beckham e Skinny Spice

Confermato che David Beckham resterà fino alla fine della stagione con il team rosso-nero, Skinny Spice sabato scorso ha preso il volo da Los Angeles per raggiungere il maritino e con un look stile militare nazista tutto grigio con il quale è stata immortalata al suo arrivo all’aereoporto (foto sotto). E la coppia fashionista è stata immortalata poi,sia domenica che lunedì, andare a cena a Milano sfoggiando al solito look glamour e coordinati e dimostrando al mondo intero e gossipparo che sono sempre affiatati ed uniti.

 

Riuscirà Posh Spice a fare più volte al mese avanti indietro Milano-Los Angeles  senza trasferirsi in Italia, visto che i figli continuano gli studi in California? (9 immagini all’interno)

source

31 Commenti su Cenette milanesi per David Beckham e Skinny Spice

  1. @ALESSIA: scordatelo!!! stellavellutata non ride mai, è troppo FRIGIDA!!! rinunciaci… non la convincerai mai…ahahsahahahahahah

  2. Alessia // 13 marzo 2009 alle 10:17 //

    @Stellavellutata: Però continui hahahahahhahah 😛 😛 😛 e fattela na risata,ciccia!!! 😉

  3. @Alessia: io per niente, me ne frego alquanto..la mia vita per fortuna ha poco spazio per le stupidate che dici e con questa ti saluto definitivamente perchè mi hai già annoiata abbastanza, beata te che almeno mi trovi divertente.

  4. @ISA: apparte che non capisco che c’entra lo stile militare nazista??? il vestito non mi piace personalmente, ma che vuol dire stile militare nazista??? boh… poi mi chiedo, ma i figli di questa star come fanno??? lasciati mesi con chissà quali tate mentre i genitori sono dall’ altra parte del mondo…

  5. Alessia // 12 marzo 2009 alle 21:59 //

    ihihihihihihihihihihiihihihiih che risate mi fate fare!Ma quanto rosicate? 😀

  6. Roxanna // 12 marzo 2009 alle 13:51 //

    Isa è che la mette sul personale. Lei sa TUTTO neanche ci vivesse assieme e noi siamo delle povere sprovvedute deficienti che non sanno vivere e che non ci rendiamo conto. Con questo chiudo perchè i TROLLS mi stanno ampiamente sulle balle..

  7. @Alessia: o forse semplicemente non sono cosi saccente e arrogante da dare per Verità una mia supposizione. Cmq non ho scritto nulla su “Alessia” se ti senti tirata in causa e te la prendi cosi sarà perchè forse non ti senti dallaparte giusta..si chiama coda di paglia. Buona giornata

  8. onestamente pure io non mi vedo Skinny a riempire il suo costoso nasino di roba che non sa da dove viene, non sa chi la tocca…no no dai è troppo schizzinosa lei!!! 😛 😛 😉

  9. :-O azz ma non vi incavolate e poi per Skinny Spice 😉 dai su fate le brave (*)

  10. Alessia // 11 marzo 2009 alle 23:30 //

    pur di non ammettere…pardon.
    Ora mi avete proprio annoiato a sufficienza,sciao!! 😛 😛 😛 😛

  11. Alessia // 11 marzo 2009 alle 23:29 //

    @Stellavellutata: ah Stella mancavi solo tu alla festa,ti aspettavo!Ah tu non ce la vedi Posh a sniffare eh?Chissà come te lo spieghi il freddo oppure la sua magrezza assurda…mi fate sorridere entrambe perchè chiudete gli occhi pur di ammettere ciò che è così evidente…Che porelle… 😛

  12. @Roxanna: bah forse siamo in due nel mondo dei sogni perchè io la Posh a sniffare non ce la vedo proprio. Sarà che ci sono tremila altre motivazioni per cui è magra e sembra non avere freddo? Perchè non l’alcol poi? anche quello inibisce e rallentando le connessioni cerebrali fa in modo che ogni sensazione fisica (dolore, fame, freddo etc) venga sentita meno…ma io che ne so in fondo, mica sono una donna vissuta e sveglia come certe ragazzine che si divertono a inveire sulla base di nulla su questo blog..(vabbè che ci credano, se le fa contente!) (N)

  13. Alessia // 11 marzo 2009 alle 22:13 //

    @Roxanna: So contenta!Baci e un abbraccio 😛

  14. Roxanna // 11 marzo 2009 alle 22:03 //

    @Alessia: Guarda ora che mi hai aperto tu uno squarcio sul mondo reale dall’alto della tua esperienza..Grazie grazie grazie..Ora smettila di rompere le pelotas però..

  15. Alessia // 11 marzo 2009 alle 21:39 //

    e poi che permalosetta che sei!!Chi t’ha offeso??Ti ho solo invitato ad uscire dal mondo dei sogni,quale offesa? 😀 😀 😛 😛 😛 😛

  16. Alessia // 11 marzo 2009 alle 21:38 //

    @Roxanna: Ah Roxà grazie…Oggi m’hai fatto fare davvero troppe risate!!! 😀

  17. Roxanna // 11 marzo 2009 alle 20:29 //

    @Alessia: Tu l’educazione non sai cos’è, vero? Oltre a non sapere quando si deve chiudere la bocca e sparare giudizi su chi non conosci, non sai neanche cos’è l’ironia. Io sarò ingenua, come dici tu (e se permetti è un giudizio opinabile visto che tu non hai assolutamente idea di chi io sia) ma tu sei veramente stupida e della peggior specie. (N) (N)

  18. Alessia // 11 marzo 2009 alle 16:46 //

    @Roxanna: ma te lo ripeto anche volendo…SVEGLIA!non ti rendi conto che a Milano fa un freddo cane e tu dici:oh,che donna bionica!E’ talmente ingenuo come commento…quindi…SVEGLIATI! 😛 :-S

  19. @Stellavellutata: azz vero ..è lei a lanciare mode…proprio una trendsetter 😉

  20. assoultamente divino il completo militare!!!
    Vic ha veramente troppo stile e David diventa sempre più bello con il passare degli anni! 😛

  21. Ho appena visto un sacco di cinturine su golfini in un servizio di moda sul vanity fair uscito oggi..Vic è sempre un passo avanti a tutte in fatto di moda, su questo non le si può dire proprio nula! (Y)

  22. lui bellissimo come sempre,credo non ci sia nemmeno bisogno di sottolinearlo :-) …lei per quanto possa essere magra,e magari lo è di costituzione,ha un viso molto carino!

  23. A me la povera Victoria fa tenerezza…
    Non credo che solo perchè si hanno moltissimi soldi si abbia anche la felicità… magari ha un grave problema di anoressia e l’opinione pubblica non fa altro che criticarla. Magari è una bravissima madre. Magari la metà degli abiti che indossa glieli regalano…e magari fa pure beneficienza solo che noi non lo sappiamo…
    Mi fa tristezza come la gente possa accanirsi così su un’eltro essere umano… E’ terribile se ci si riflette un attimo…

    Cmq concordo sul dovere assoluto di copiare l’accoppiata abitino nero-maglioncino-cinturina!

  24. ah! dimenticavo!! cosa ha mangiato skinny?? sempre se abbia mangiato!

  25. bè fa freddo si ma non è che passeggi per strada esce dal ristorante e ha la macchina pronta fuori… quindi si tratta di un attimo che sta fuori all’aperto… ciò non vuol dire che la capisca.. ci sono cose fashion a maniche lunghe.. bah.. non l’ho mai capita sta donna..

  26. Roxanna // 11 marzo 2009 alle 02:04 //

    @Alessia:
    PRIMO: svegliati lo dici a tua sorella o chi per essa. Abbassa i toni che io e te non abbiamo mai mangiato assieme che mi puoi saltare in testa in questo modo.
    SECONDO: La conosci personalmente per cui TU sai che sicuramente è cocainomane, mi sembra così ovvio. TERZO: ma cosa vuoi che me ne freghi a me!!

  27. Alessia // 10 marzo 2009 alle 22:47 //

    @Roxanna: svegliati!!!E’COCAINA!!!LO VOLETE CAPIRE O NO??????????

  28. belli tutti e 3 i look (Y) (Y) 😉

  29. La Miss // 10 marzo 2009 alle 15:56 //

    Beh, premettendo che questa donna non mi piace, mi chiedo come faccia a stare sempre in bilico su quei trampoli esagerati e soprattutto come riesca a girare per Milano (di sera ci sono 5 gradi!) senza nemmeno una giacchettina! :S
    Comunque, l’idea del golfino è veramente veramente bella! :)
    Ma lui, quanto è bello? 😛 Lei è comunque troppo “spigolosa” e preparata..

  30. non si può nemmeno girare senza gicca!!! (io sono freddolosa e metto ancora sciarpa e guanti) Cmq il vestitino nero è bellissimo e il golfino con la cintura sopra è da copiare! (Y)

  31. Roxanna // 10 marzo 2009 alle 14:23 //

    Vi garantisco che a Milano ancora non si può girare a maniche corte..Questa è bionica!! :-O

commenta questo gossip