ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Herzigova magra e senza curve

Eva Herzigova che proprio ieri ha compiuto e festeggiato i suoi 36 anni   non è nuova al look scheletrico e con le ossa in bella mostra, ma 2 anni fa durante la gravidanza per il figlio George ci aveva abituati a vederla decisamente più florida e in salute (foto sotto). La bella modella ceca  è stata immortalata durante le vacanze nelle Antille, il quel di Saint-Barthélemy  con il compagno italiano Gregorio Marsiaj, e in un ridottisimo costume nero ha mostrato quanto sia tornata magra e senza curve.

 

Ma perchè certe modelle devono vedersi meglio tutt’ossa piuttosto che con qualche rotondità in più? Noi ovviamente la preferiamo quando nel 1994 divenne famosa come testimonial del noto Wonderbra. (9 immagini all’interno)

OGGI

  

  

IERI

source – source

6 Commenti su Eva Herzigova magra e senza curve

  1. Susy, non puoi negare che è davvero troppo magra. Le si vede lo sterno e non ha affatto seno. La pancia è completamente scavata, le gambe e le braccia inesistenti. E’ sempre stata esile, ma non è in forma, anzi piuttosto sciupata.

  2. Ma perchè siete tutte fissate con la magrezza eccessiva?!?!?! Caspita ha seno, gambe toniche e sedere tornito.. allora perchè dovete commentare queste foto con disprezzo?? ok nella pubblicità di Wonderbra che l’ha resa famosa era diversa ma era anche molto più giovane e non era ancora madre. (Y)

  3. Aredhel // 12 marzo 2009 alle 00:19 //

    ommadonninamiabella!che è successo a sta ragazza?l’hanno spolpata!agghiacciante!!nu se po’ vedè!rimarranno solo le gengive alla fine

  4. Ha un fisico merdoso…Stava molto molto molto molto molto molto meglio prima!!!!Ma nella vita perchè si peggiora anzichè migliorare?! :-S

  5. che impressione!!!! :-O (N)

  6. anche io la preferivo prima, ora è decisamente troppo magra. con 2 o 3 kili in piu ritroverebbe la sua femminilità

commenta questo gossip