ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears casalinga retrò dalla doppia vita in “If U seek Amy”

Arriva il nuovo video di Britney Spears del terzo estratto ‘If U seek Amy‘ diretto dal regista Jake Nava  lo stesso che realizzò ‘My prerogative’. E la popstar è una casalinga retrò e degli anni ’50 che dietro le mura della sua casa apparentemente perfetta e tranquilla conduce una doppia vita sfrenata e senza limiti. L’ennesima clip questa che farà parlare molto e nella quale Britney mostra quanto si trasformi di fronte ad una telecamera, e che doti canore a parte resti sempre un’animale da spettacolo.

Diteci cosa ne pensate di questo video nel quale è chiaro che si voglia dire che nessuno è realmente come sembra e che dietro una brava madre e casalinga repressa si può anche nascondere una mangiauomini ninfomane!

source Britney.com – BSWorld

8 Commenti su Britney Spears casalinga retrò dalla doppia vita in “If U seek Amy”

  1. Pennypinup // 14 marzo 2009 alle 20:15 //

    Concordo, bel video, e la canzone mi piace :)

  2. britney's fan // 13 marzo 2009 alle 17:41 //

    ake qui canta live (e balla pure)http://www.youtube.com/watch?v=3tM0F_T8fmA&feature=channel

  3. brava britney.. bel video e bella song 😛

  4. lilly92 // 13 marzo 2009 alle 17:34 //

    ke bella sta canzoneee!!!!!!!!!!!!! anke il video nnt male!!!!!

  5. ma xk la fate passare cm la xsona + stonata del mondo?? sa cantare live pure lei –>http://www.youtube.com/watch?v=p4-rmFxxuL0 e cmq il video è mlto bello…

  6. il video mi piace, lei si trasforma!!!
    cmq i capelli lunghi e mossi le danno molto fascino!!! (Y) (Y)

  7. Molto sensuale nella prima parte. Chissà quante ne ha viste di storie cosi vivendo nello show bitz: sorridenti e perfette davanti ai fotografi, allo sbando nel privato.. dai carino il video e carina la canzone

  8. Mi piace questo video!!Non mi ha particolarmente colpito…è bello,sensuale..Però a dire il vero sento la mancanza di quei video veramente “Hot” tipo Toxic,Slave for you,My prerogative…ma anche se fosse,questo video devo ammettere che è il più originale…non è un video fatto tt a computer,con il solito fisichetto da fuori e posizioni hot!E’ un qualcosa come dire..”più alla mano”!Però mi piace!Ha utilizzato uno stile differente!!E brava la mia Britney!!!!(Spero d’essere stato chiaro!)ihih 😉

commenta questo gossip