ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ finita ancora una volta tra Jennifer Aniston e John Mayer

Finisce per la seconda volta il love-affair di Jennifer Aniston (40) e il bel cantante country John Mayer (31). E come tradizione vuole in queste situazioni arriva la classica dichiarazione diplomatica con la quale si dice che la decisione è stata presa di comune accordo e che gli ex restano comunque amici e continuano a vedersi.

 

Pare sia stato Mayer a mollare la Aniston appena rientrata dal suo tour europeo per il film “Marley & Me“, periodo trascorso l’uno distante dall’altro e mentre lui era stato in giro per gli States per esigenze lavorative e musicali. E pensare che per i suoi 40 anni lo scorso 11 Febbraio le aveva organizzato un viaggio a sorpresa. Ah queste altalenanti star non trovano proprio pace con i loro sentimenti!

l’ultima apparizione pubblica agli Oscar

source

8 Commenti su E’ finita ancora una volta tra Jennifer Aniston e John Mayer

  1. povera jenny mi dispiace tanto..io son una vera fan accanita di jenny è il mio MITO!!sempre bellissima solare elegantissima e mai volgare con quel sorriso splendido he ha che ti tira sempre su il morale..da una parte pero’ anche io sono daccordo nel dire che mayer era troppo ragazzino per lei..a questo punto preferivo vincent..

  2. martina // 14 marzo 2009 alle 17:30 //

    @Chara: (Y)

  3. Si Si sono perfettamente d’accordo con te,anzi…io mi ero espressa così,perchè parlavo di lei facendo il confronto con quelli che frequentano il suo ambiente e di cui appunto si conoscono le storie sentimentali,cioè volevo dire che non era l’unica li famosa con i tira e molla,e con ciò non intendevo dire che quelli come noi che non appartengono a quell’ambiente sono lontani da qsto modo di approcciarsi alle relazioni sentimentali,insomma credo come te, che succeda in qualsiasi altro ambiente.

  4. martina // 14 marzo 2009 alle 16:23 //

    @Chara: i Vip si mollano più o meno quanto noi comuni mortali, solo che loro sono sovraesposti e si nota di più. é una mia opinione però..

  5. jennifer aniston è una donna fanatastica,non le sono mai mancati uomini e corteggiatori,in questo periodo poi,la si vede compelatamente padrona della sua vita e felice,in ogni caso,lui è troppo ragazzino per una donna come lei,lei ha bisogno di un uomo più maturo ed affascinante,cmq se è per qsto tutta la gente di hollywood è famosa per i tira e molla

  6. @La Miss: anche lui non scherza!

  7. La Miss // 13 marzo 2009 alle 15:37 //

    @Stellavellutata: lei è famosa per i suoi tira e molla, no? :)

  8. Lo sapevo che non durava…. :-S

commenta questo gossip