ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman a spasso con Sunday Rose

Cresce a vista d’occhio un’altra figlia delle stelle, Sunday Rose Urban, che è stata immortalata nei giorni scorsi in braccio a Nicole Kidman (42)  a Nashville in Tennessee. E la bionda e deliziosa bambina è sempre più somigliante alla sua mamma, della quale si sussurra stia provando ad avere un secondo figlio.

 

E da notare quanto sia carino lo scatto nel quale sia Sunday che Nicole hanno le chiome al vento quasi allo stesso modo. Tenerissime! (6 immagini all’interno)

source

10 Commenti su Nicole Kidman a spasso con Sunday Rose

  1. Lady_Cherry // 23 marzo 2009 alle 21:04 //

    Guardate che nicole ha già avuto altri figli (anche se adottati) e sa benissimo come vestire la piccolina! e poi scusate, magari aveva lasciato la giacchina in macchina o che ne so, possono esserci molti motivi… mi sembra piuttosto sciocco da parte vostra fare questi commenti riguardo una situazione che nemmeno conoscete…

  2. c’erano 15 gradi a nashville quel giorno. per un tratto di strada di si e no 5 metri, mettere un maglioncino addosso ad una bambina di 8 mesi che si sa che hanno una temperatura più alta, sarebbe stato inutile e più dannoso.
    ciao.

  3. @Angelica89: auguriiiiiii…ma che bella notizia..un mare di baci a tutti voi e benvenuta alla tua Aida… 😉 (K) (G) (F)

  4. @Angelica89: wooooooooooooooooow!!!complimenti e tanti tanti auguri!è pesci quindi! (Y)
    Buona vita alla piccola Aida e tanti bacioni a te angelica! (F) (F) (F) (F) (F) (F) (F)

  5. Ciao Isa siamo orgogliosi di annunciarti la nascita della nostra secondogenita, AIDA CELESTE ,nata alle ore 1.41 di stanotte, 15 Marzo.Pesa 3.kg 400 gr ed è lunga 50 cm…
    Baci da Angelica,Leonardo e la piccola Maira…
    (K) (K) :-) :-)

  6. :-S Nn x essere polemika e rompi…ma sta povera bambina cn sto freddo a manike corte e lei a manike lunghe…ma 6 idiota!!!! Ma io spero ke sia 1 caso,1a distrazione…xkè è illogico cn sto vento ke tira (ke si vede dai suoi capelli)…

  7. Ciao Isa,ti scrivo dall’ospedale di Roma,dove sn ricoverata in attesa della nascita della mia bimba, con parto cesareo,già nelle prossime ore!!!
    Sn emozionatissima ,perchè tra poche ore vedrò finlamente la mia piccola,ma nn nascosto che sn 1 pò preoccupata x il parto cesareo…cmq abbiamo deciso il nome della nostra figlia:si chiamerà Aida Celeste ,proprio come l’Aida,di G.Verdi -“Celeste Aida,forma divina,mistico serto di luce e fior”…(K) (K) (K) :-) 😀 😀 :-)

  8. @Aredhel: azz ho pensato la stessa cosa :-S

  9. Aredhel // 13 marzo 2009 alle 16:09 //

    La Kidman è pazza…sembra esserci un vento infernale,è marzo nel Tennessee, lei in maniche lunghe e la bambina con le braccine di fuori! prevedo,per lo meno, un’otite in arrivo!

  10. tenerissima questa cucciola! (L)

commenta questo gossip