ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham beato tra le donne ad un galà benefico milanese

David Beckham si sta ambientando proprio bene a Milano e non solo dal punto di vista calcistico ma anche da quello mondano. E ieri sera è stato il protagonista indiscusso di tutte le attenzione femminili e mediatiche del galà benefico  ‘Anema e Core’, con animatore il proprietario dell’omonimo locale di Capri,  organizzato a favore della Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori di Milano alle Officine del Volo. L’affascinante calciatore è stato praticamente assediato dalle signore della Milano bene e continuamete circondato da donne che sembravano proprio pendere dalle sue labbra e fare di tutto per essere al suo fianco.

E il tabloid Daily Mail al solito ironizza sugli scatti realizzati durante l’evento, e noi proviamo ad immaginare cosa avrà pensato la moglietta Skinny Spice lontana da lui in quel di Los Angeles vedendo il maritino piacevolmente divertirsi con la ‘fauna milanese’. (15 immagini all’interno)

E pare che gli stessi giocatori del Milan si siano molto sorpresi delle tante donne presenti al galà per David e fare una foto con lui, aver un autografo, scambiare due chiacchiere, per ballare vicino a lui e aggiudicarsi la sua maglia numero 32, come la bruna signora ‘super cototana’ Gabriella Dompe che sembrava ‘mangiarselo con gli occhi’. Ma per beneficienza si fa questo ed altro, e David è eletto ad honorem campione di bontà oltre che del calcio, di bellezza e fashion! (vedi video da Studio Aperto)

sourcesource

8 Commenti su David Beckham beato tra le donne ad un galà benefico milanese

  1. david bllxm…ma circondato da trpp oke k io prpr nn tollero…odiose..
    :-O (N)

  2. @sara: ma no l’ha fatto solo per beneficienza e prestato alle attenzioni per ricavare tanti soldoni per la ricerca sul cancro.Certo sembra divertito e sorridente..ma ben venga 😉

  3. DAVID BECKHAM è UNO SKIANTO KM AL SOLITO… (L) 😀
    c’è da dire ke tt quelle oche proprio nn mi vanno giù…rovinano sl la foto..
    ma cmq il bellissimo david mi ha un pò deluso kn qst sua apparizione (W)

  4. @Mila: 😉 azz vero ma io queste qui manco le vedo sono tutta presa dal mio bel e sorridente David (L) (U) (L) (U) :-$ (K) 😉

  5. a me sinceramente fanno quasi schifo queste “signore” del jet set ripiene di silicone x dimostrare 3 mesi in meno! DAVID STA BENISSIMO PERCHè è A DIR POCO STUPENDO!

  6. Aredhel // 18 marzo 2009 alle 01:13 //

    cosa avrà detto Vicky? “Tristeeeeeeezza!!”

  7. sembra un gigolo tra le attempate e annoiate signore della milano bene. Lui molto sexy, loro molto ridicole (N)

  8. ma quanto è bono???!!!!! :-O :-O :-O 😛 :-$ (K) (L)
    cmq molto meglio skinny che queste ridicole ssignore lumone !!:-[

commenta questo gossip