ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star al MOMA per ‘Valentino:The Last Emperor’

Grande serata mondana e grandi ospiti ieri sera a New York per il nostrano e sempre lampadato stilista Valentino che al Roy and Niuta Titus Theater del noto museo MOMA ha presentato il suo film “Valentino: The Last Emperor”.E all’evento hanno partecipato molte amiche e star come Gwyneth Paltrow con la madre-attrice Blythe Danner, Madonna, Anne Hathaway, Claire Danes con il fidanzato Hugh Dancy, Karolina Kurkova, Selita Ebanks, Lake Bell, Helena Christensen   e tante altre e ovviamente tutte hanno sfoggiato i loro look più glamour.

 

Ma ‘look stellar’i a a parte, noi non possiamo sottolineare il solito ‘colorito’ del protagonista della serata che pare ormai da anni avere problemi con lo specchio e non si rende conto che è sempre più ridicolo così conciato! Sarà pure l’ultimo imperatore della moda ma pecca di caduta di stile quando compare così ‘colorato’ in volto! (1 video e 15 immagini all’interno)

sourcesource

2 Commenti su Le star al MOMA per ‘Valentino:The Last Emperor’

  1. perfetta la Paltrow. bello l’abito della hathaway e anche la mise della kurkova.
    Sul colorito di Valentino…mi sa che usa la tinta per capelli rossiccia anche come fondotinta, sono dello stesso colore capelli e pelle!!!

  2. La Miss // 18 marzo 2009 alle 16:31 //

    Gwyneth e Anne sono sempre meravigliose! Che dire di Valentino: un’icona della moda e dello stile… certo non del make up! :S

commenta questo gossip