ULTIMI GOSSIP & NEWS

Benjamin McKenzie sul set di ‘Southland’

Torna  sul piccolo schermo il biondino di OC Benjamin McKenzie (30) nel ruolo più adulto e diverso di poliziotto nella nuova serie televisiva ‘Southland che partirà in Usa il prossimo 9 aprile. E l’attore è stato immortalato sul set ad Hollywood proprio alle prese con alcune scene d’azione nella divisa da poliziotto e in un momento di pausa. Nuova avventura dunque per Ben che forse con questo nuovo personaggio si toglierà di dosso quello del tormentato ragazzino Ryan Atwood di Orange County!

 

E a noi gossippare che non amiamo molto i teenidols ci piace di più in questa nuova veste!  ( 1 video e 9 immagini all’interno)

source

5 Commenti su Benjamin McKenzie sul set di ‘Southland’

  1. è PROPRIO UN FIGO! 😀 cmq anke laserie sembra bella….kissà qndo la trasmettono in italia…qlc1 me lo sa dire?

  2. consu94! // 24 aprile 2009 alle 17:25 //

    hey ciao a tt,si il my idolo da quando lo ho visto è sempre e kmq stupendoooo!!!!!!! w ben e mischa 4 ever!!!!!!!!!=) ciaoo kiss.. 😉 😛 (Y) (Y) :-) (*) 😀

  3. E’ UNA MERAVIGLIA…..E IN DIVISA LO E’ ANCORA DI PIU’…..VORREI SAPERE SE LA SERIE E’ TRASMESSA ANCHE IN ITALIA…..SE NO QUANDO LA VEDREMO QUI???

  4. La Miss // 20 marzo 2009 alle 17:03 //

    Era bello anche quando recitava in OC, anzi, credo che quell’aria da ragazzaccio gli donasse di più… ma tutti crescono! (Y)

  5. molto molto molto carino il ragazzo!sarà il fascino della divisa (Y)

commenta questo gossip