ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears fa una fugace comparsa in un club canadese

Ieri Britney Spears era in Canada per una tappa del suo tour,  e dopo lo show si è concessa un momento di svago con il suo staff per una fugace e sponsorizzata comparsa al Tribe Hyperclub di Montreal, dove è arrivata tutta coperta e di casual vestita sul red carpet. La popstar con leggings grigi, maglia nera a collo alto, trench e stivali coordinati e occhialoni scuri era sobria ma forse anche troppo per un evento creato ah hoc per lei e la sua presenza in città.

 

E pare che Britney poco dopo  arrivata, e qualche drinks con i suoi ballerini, è andata all’aeroporto per prendere il volo con il suo jet privato e diretta a New York dove lunedì prossimo ha un’altra data con il suo ‘circo’. Show must go on! (6 immagini all’interno)

 

 

source

7 Commenti su Britney Spears fa una fugace comparsa in un club canadese

  1. X me britney è sempre bella cn qualunque vestito abbia a dosso….cmq sn felice k abbia preso sul serio il suo tour…..tvb britney 😀 😀

  2. giannoni carlo // 23 marzo 2009 alle 15:08 //

    sta molto bene devo dire che è veramente bella
    😛  (Y)  😀  (K)

  3. si si certo sta bene….molto….nessuno lo nega ma troppo coperta per una serata in disco 😉

  4. io invece trovo che stia molto bene vestita così 😉 finalmente ha ritrovato il suo bel sorriso (Y)

  5. @@@Manu@@@ // 22 marzo 2009 alle 11:54 //

    è in formissima!!!
    sta davvero bene così

  6. Ma no…sta benissimo!!Certo,io l’avrei preferita tutta scollata e sexy!Però se si è sentita di vestirsi così “casual” per me va bene!Anche perchè sta benissimo!!Troppo In!!! 😉 “Bellissima”!

  7. mi sembra abbia preso seriamente il suo tour e invece di far baldoria preferisce riposarsi quando può. dai è carina cosi casual anche se l’evento avrebbe previsto un look diverso..

commenta questo gossip