ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna si è fatta tatuare delle pistole

Forse Rihanna (21) si è fatta tatuare delle pistole sulle spalle per mandare un chiaro messaggio intimidatorio a chi proverà ancora a farle del male? Di sicuro di tutti i tatuaggi quelli che sfoggia proprio in questi giorni sono di dubbio gusto e destano molta attenzione soprattutto su una come lei che dovrebbe evitare ogni tipo di violenza e mezzo per divulgarla, come il ciondolo che ha sfoggia al collo negli ultimi tempi (III foto sotto). 

Noi speriamo per lei e per la sua bella pelle ambrata che siano solo temporanei e non tatuaggi permanenti, ma giudicate voi stessi da questi scatti nei quali lei stessa li mette in mostra. Ed intanto per fortuna si apprende che Rihanna ha preso una pausa dalla sua controversa e tormentata storia d’amore con Chris Brown, e noi speriamo per lei che decida di non tornare mai più indietro! (3 immagini all’nterno)

source

8 Commenti su Rihanna si è fatta tatuare delle pistole

  1. premetto ke rihanna è la mia cantante preferita ma qst 3 tatuaggi ma sprtt qll alle spalle sn davvero brutti……cmq speriamo ke si renda conto di qll ke ha fatto il suo ex e ke lo lasci perdere xkè ha 21 anni è giovani ora dv sl divertirsi e godersi la sua bll età anke xkè è una bll ragazza e di raga ne troverà altri molto + bll e intelligenti di chris…
    w rihanna (8)

  2. tutta scema questa!!! (N) (N)
    per me le botte se le è fatte dare apposta!!

  3. Chissà…forse da quando Chris Brown l’ha aggredita,pensa al suicidio! 😉

  4. @Mila: si ho visto pure quello sulla mano e spero che anche quello sia all’hennè…OMG :-S (N)

  5. ma avete visto il tatuaggio sulla mano destra nella 2°foto? quello spero proprio sia temporaneo!!!! le 2 pistole non mi piacciono, ma quella sul fianco appena si vede, + di tanto nn ci fai caso

  6. mara6978 // 26 marzo 2009 alle 14:38 //

    Sembrerebbero finti, proprio degli stickers… e lo spero per lei, sono orripilanti e di cattivo gusto.
    (N)

  7. xtina4life // 26 marzo 2009 alle 14:22 //

    io li trovo davvero di pessimo gusto… e a me piacciono i tatuaggi… no no, non si può vedere (N)

  8. per una che ha subito violenza non mi sembra ne abbia molto terrore! Dal punto di vista estetico sono proprio brutti quei 3 tattoo (N)

commenta questo gossip